Annalisa è diventata inarrestabile, l’ennesimo grande successo della cantante più famosa di sempre: “Una storia incredibile”
Annalisa sta vivendo, sicuramente, uno dei periodi più intensi di tutta la sua carriera. Infatti non avrebbe mai immaginato che, nel giro di così poco tempo, si sarebbe ritrovata d’improvviso sul tetto del mondo. La famosa cantante ha esordito molti anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e da allora si è ritrovata a fare i conti davvero con moltissime cose: ha affrontato una lunga gavetta prima di riuscire ad arrivare al successo.
Tutti i sacrifici che ha fatto alla fine le sono stati ripagati, infatti oggi Annalisa non potrebbe essere più contenta della piega che ha preso la sua carriera. Finalmente le persone si sono accorte di lei, ed è il suo talento incredibile. D’altronde fin dal suo esordio Annalisa sempre avuto una voce incredibile, un timbro eccezionale e senza limiti. La sua è una delle voci più belle del panorama musicale italiano attuale, e tantissime persone lo stanno finalmente riconoscendo. Questa per lei è una grandissima soddisfazione.
Annalisa, ennesimo traguardo importante: non ci sta nella pelle per l’emozione
Quando si ha fatto così tanta fatica per arrivare a realizzare i propri sogni, nel momento in cui succede, si finisce per goderseli più pienamente. Infatti, Annalisa non potrebbe essere più contenta del periodo che sta vivendo con la sua carriera, e i riconoscimenti le stanno arrivando praticamente ogni giorno da ogni dove.
D’altronde questo è davvero il minimo per la donna che sta allietando le nostre estati con le sue bellissime canzoni.
A proposito di questa estate, abbiamo avuto modo di ballare con gli amici il suo famoso brano “Mon Amour”. E, proprio perché lo abbiamo ascoltato così tanto, alla fine ha ricevuto i riconoscimenti che meritava.
“MON AMOUR è ufficialmente certificata quattro volte disco di platino” ha scritto Annalisa nella didascalia all’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. E poi un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno creduto in lei: “Grazie come sempre a tutta la squadra, a chi ci ha creduto, a chi l’ha cantata, ballata, ascoltata. E voglio dire grazie anche alla ragazza della foto, che rappresenta quella parte di me, di noi, che reagisce, e che ci viene a salvare ogni volta che ce n’è bisogno. Questa canzone è una storia incredibile!”.