Paola Perego, il triste addio commuove tutti: “Abbiamo condiviso una vita”

Paola Perego travolta da un immenso dolore arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Il triste addio ha commosso tutti i suoi fan. 

La conduttrice sta vivendo un momento molto importante della sua carriera, impegnata in vari progetti lavorativi e pronta per mettersi in gioco a Ballando con le Stelle.

Paola Perego dolore
Paola Perego travolta dal dolore (Cassanoweb.it/ Fonte Ansa Foto)

Un vero tour the force per la Perego che non smette mai di stupire i suoi sostenitori che hanno sempre creduto in lei, mostrandosi davanti le telecamere sempre piena di grande entusiasmo e gioia. Energia incredibile che negli anni le ha permesso di diventare una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

In queste ultime ore, però, la serenità della star della tv è stata travolta da un’ondata di dolore incredibile e così forte da fermarla. A rompere il silenzio, non a caso, è stata proprio la conduttrice attraverso i suoi canali social.

Lutto straziante per Paola Perego

La conduttrice negli ultimi giorni è stata una delle protagoniste indiscusse della scena grazie al percorso appena cominciato al Ballando con le Stelle, affiancata dal maestro Angelo Madonia e non solo. Continua con successi anche la collaborazione avviata con Simona Ventura per lo show Citofonare Rai. Un periodo tranquillo della carriera così come nella vita privata interrotto, però, da un lutto straziante.

Parola Perego addio
Paola Perego straziante addio (Cassanoweb.it/ Fonte Ansa Foto)

Un fulmine a ciel sereno per la conduttrice che ha aperto il suo cuore ai fan rivelando cosa le è successo, insieme alle motivazioni del suo silenzio legate appunto al dolore che ha travolto lei e tutta la sua famiglia.

“Non dovevi andartene così…”

Paola Perego ha pubblicato sui social l’ultimo saluto a un uomo speciale che negli anni è sempre stato al suo fianco, uno tra i suoi fan più presenti e colui con il quale aveva costruito un legame speciale. La conduttrice e nuova concorrente di Ballando con le Stelle ha pubblicato nei suoi canali social il lungo messaggio di addio all’amatissimo zio.

Paola Perego lutto
Paola Perego, la lettera di addio per lo zio (Cassanoweb.it/ Fonte foto Instagram @paolaperego17)

Nella lettera pubblicata nella sua pagina ufficiale, che fa da sfondo ad alcuni degli scatti più belli che ritraggono la Perego e appunto lo zio. Nel post, non a caso, è possibile leggere le parole piene d’amore che la conduttrice ha scritto per lui: “Zio abbiamo condiviso una vita… e ora chi mi chiamerà ‘gioia’? Chi ci sarà quando avrò bisogno di sfogami? È troppo grande il vuoto zio, come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile. Non dovevi andartene così“.

Gestione cookie