Romina Power, grandissima cantante nostrana ha inferto un brutto colpo a Loredana Lecciso. Ecco quale annuncio con Albano fa sognare i fan.
Romina Power è un’artista sempre sotto i riflettori che ormai non ha più niente da dimostrare, ma continua a splendere. Ma quale nuovo annuncio ha dato? Ecco tutti i particolari.
Romina Power è l’erede di due attori hollywoodiani: Tyrone Power e Linda Christian. Ha debuttato su grande schermo a soli 13 annni prendendo parte poi a ben 14 pellicole. Nel 1970 si è sposata con Al Bano Carrisi da cui ha avuto quattro figli. La maggiore, Ylenia, è scomparsa nel 1994 a New Orleans lasciando un grandissimo vuoto nel suo cuore. Con l’ex marito ha intonato brani come Felicità, Libertà, Nostalgia Canaglia conquistando immense platee mondiali.
Purtroppo a un certo punto il loro idillio si è rotto. Si sono separati nel 1999, mentre il divorzio ufficiale è arrivato nel 2012. Le loro vite hanno proseguito su binari diversi per un po’. Ma come mai i fan stanno sognando? Ecco che cosa è successo.
Romina Power: mai perdere la speranza
L’attrice ha lasciato il segno in tanti campi all’interno del mondo dello spettacolo nostrano, ma in particolare in quello che riguarda la musica.
Oggi ha 72 anni ed è molto attiva anche sui social dove ha 247 mila fedeli follower che non si perdono un suo aggiornamento e con cui lei dialoga tramite le storie e i post.
Proprio su Instagram l’interprete ha inviato un annuncio riguardante un concerto a Sydney in programma per sabato 21 ottobre 2023. L’evento si svolgerà tra le 19.30 e le 23 presso il The State Theatre. Il personaggio televisivo, nel suo ultimo post, ha scritto che mancano pochi giorni alla partenza e che lei è super felice di rincontrare gli amici australiani. Insieme al personaggio televisivo si esibirà anche l’ex marito Albano.
Questo è il colpo assestato dalla cantante a Loredana Lecciso con cui le cose non sono mai andate per il verso giusto. Negli ultimi tempi l’ugola d’oro di Cellino San Marco è stato invitato a Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha voluto difendere Loredana Lecciso, madre dei suoi figli minori. L’attore ha sottolineato che la giornalista è arrivata nel 2000 quando le cose con l’interprete di Quo Vado? erano ormai finite. Il loro divorzio era già avvenuto e dunque Loredana non ha rovinato proprio nulla. Basterà quest’ennesima e ultima precisazione a calmare i fan più nostalgici?
Nel frattempo l’ex concorrente di Ballando tra le stelle e il volto di Mezzanotte d’amore si preparano alla performance tenendo con il fiato sospeso tutti i loro ammiratori australiani, ansiosi di vederli dal vivo.