La notizia della gravidanza di Romina Carrisi ha riempito di gioia Al Bano e Romina Power. Tuttavia la figlia del noto cantante ha poi sorpreso tutto con alcune dichiarazioni a sorpresa.
Al Bano Carrisi non è solo uno dei cantanti più amati nel panorama artistico italiano, ma anche un personaggio piuttosto chiacchierato. Nel corso delle diverse apparizioni televisive non manca di parlare della sua vita privata, raccontando vicende personali. La sua lunga storia d’amore con Romina Power ha fatto sognare un’intera generazione. Lui il cantante talentuoso ma di umili origini, lei l’americana figlia di due divi.
Una coppia sicuramente diversa ma unita ed innamorata, tanto da condividere ben venticinque anni di vita. Tuttavia il più grande dei dolori ha segnato una battuta d’arresto al loro rapporto. I due non sono riusciti in nessun modo a superare il dramma per la perdita della loro primogenita, finendo per separarsi. Tuttavia, dopo anni di dolore, oggi appaiono nuovamente in ottimi rapporti in particolar modo per il bene dei loro figli.
Power e Carrisi sono diventati anche nonni di ben tre bambini, figli della loro terzogenita Cristel. La famiglia presto si allargherà. Romina Carrisi è in attesa del suo primo figlio che sarà il quarto nipotino per Romina ed Albano.
Al Bano e la notizia degli aborti della figlia
Albano Carrisi presto sarà nuovamente nonno. La sua quartogenita ha annunciato di essere incinta. Una notizia che ha reso molto felice tutta la famiglia. La giovane, almeno inizialmente, ha voluto tenere segreta la sua gravidanza, ritirandosi in masseria con la madre. Romina è al quinto mese, il bambino infatti nascerà il prossimo gennaio.
La ragazza ha scoperto di essere incinta mentre si trovava in Croazia a far vista a sua sorella Cristel. Una novità che ha reso molto felici sia lei che il suo compagno Stefano Rastelli. La gravidanza era già stata annunciata sui social, tuttavia la comunicazione ufficiale è avvenuta nel corso della trasmissione Verissimo. Nel corso dell’ospitata televisiva si è parlato a lungo della gioia del diventare madre, ma non sono mancate importanti rivelazioni.
La giovane Carrisi ha detto di essere contenta di poter condividere questa esperienza con un uomo che ama. A tal proposito ha fatto una dichiarazione molto importante. In passato le è capitato di abortire, una scelta dolorosa ma necessaria, poichè non voleva essere una mamma single.
La ragazza ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin confessandole qualcosa di intimo e profondo. Del resto parlare di aborto in un Paese come l’Italia non è certo così semplice. Pertanto va riconosciuto alla giovane Carrisi il coraggio di aver affrontato un argomento sociale di notevole impatto. Sarebbe interessante sapere come abbia potuto reagire Al Bano, da sempre conosciuto come uomo conservatore, dinanzi a tali rivelazioni da parte di sua figlia.