Vergogna a Vite al limite: il paziente ammette le sue colpe davanti a Nowzaradan

Vite al limite, questo paziente è stato davvero seguitissimo durante il programma. Ecco il motivo e come sta oggi

Quante volte, nella vita, capita di essere arrivati al limite per una determinata situazione? Tante, davvero tante. Il programma, Vite al limite, mostra le vite di persone che hanno superato il confine a livello fisico, ma in realtà anche a livello psicologico.

Vite al limite, Brandon è seguitissimo
dottor Nowzaradan (fonte TLC)-www.cassanoweb.it

La loro vita, con un peso tanto in eccesso, si parla 200/300 kg e a volte anche di più, è compromessa e a volte anche a rischio morte. Ecco perché i pazienti del dottor Nowzaradan devono fare il possibile per riprendere in mano il controllo della propria vita. A volte, succede che alcuni di loro siano costretti a letto a causa del troppo peso, o che necessitino di assistenza 24 ore su 24. Una situazione che li opprime, e da cui solo loro, credendoci e impegnandosi a fondo, possono uscire.

Questo perché, per quanto gli altri possano offrirti mille strumenti per uscire da una situazione, se tu non metti del tuo, di certo la cosa non potrà prendere la direzione che desideri. Tra i pazienti più seguiti del programma, c’è stato Brandon Scott, un giovane che desiderava moltissimo cambiare la sua vita.

Vite al limite, il mea culpa di Brandon

Brandon Scott ha preso parte alla settima stagione del programma, mostrandosi pronto a fare tutto ciò che il dottor Now gli avrebbe chiesto, pur di dimagrire.

Vite al limite, Brandon fa mea culpa
Brandon Scott ieri e oggi (TLC-Instagram @therealbrandonscott)-www.cassanoweb.it

Il giovane pesava 330 kg, e la sua era una condizione davvero seria. Brandon aveva iniziato a mangiare in maniera compulsiva per via dei litigi dei suoi genitori, quando era ancora piccolo.

Alla fine, dopo anni in cui il suo peso era davvero al limite, ha deciso di provare a mettersi a dieta e lo ha fatto con grande determinazione.

Vite al limite ha rappresentato la sua rinascita: con lui c’era la sua fidanzata, Taylor. Brandon è riuscito a perdere 50 kg e poi, dopo l’intervento di bypass gastrico, ha perso ancora 124 kg.

Un successo davvero incredibile, una trasformazione straordinaria frutto del suo grande impegno e della sua costanza. Oggi, Brandon è riuscito a dimagrire tantissimo, proseguendo ad alimentarsi in modo sano.

Lavora come musicista e ha grande successo, e sui social è molto attivo. Durante il programma, Brandon aveva ammesso, facendo una sorta di mea culpa:«Mi vergogno per come ho perso il controllo sul mio corpo. In me, vedo solo un mostro».

Brandon, però, oggi può gioire di come è riuscito a rivoluzionare la sua esistenza.

Impostazioni privacy