Ilary Blasi, lo sgarro a Totti ancora sui Rolex: l’ultimo gesto fa infuriare il capitano

Ilary Blasi, l’ultimo sgarro a Francesco Totti sui Rolex fa infuriare davvero il capitano. Ormai la conduttrice è andata oltre!

Ilary Blasi è davvero vendicativa e su questo non c’è proprio alcun dubbio infatti la battaglia per i Rolex prosegue. Nonostante la decisione del giudice, la Blasi continua a far infuriare l’ex capitano della Roma.

francesco totti ilary blasi ultimo sgarro guerra rolex
Ilary Blasi, lo sgarro a Totti ancora sui Rolex-Foto Instagram@francescototti-www.cassanoweb.it

Finirà mai la battaglia dei Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti? A quanto pare tra i due non c’è proprio modo di mettere fine ai dissidi e l’ultimo gesto della conduttrice contro l’ex marito l’ha fatto infuriare, e non poco. Insomma in questa ex coppia il sereno pare proprio non voglia arrivare: ecco cosa è accaduto.

Francesco Totti e Ilary Blasi alle prese con la nuova battaglia per il Rolex: ecco l’ultimo gesto della conduttrice

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono dati appuntamento in una banca, insieme agli avvocati e lì Ilary ha consegnato all’ex marito gli orologi preziosi. Il giudice ha infatti disposto la consegna in una cassetta comune infatti tutti e due potranno utilizzarli, ma solo con il consenso dell’altro.

francesco totti ilary blasi ultimo sgarro guerra rolex
L’ultimo gesto fa infuriare il capitano-Foto Instagram@ilaryblasi-www.cassanoweb.it

L’ex calciatore però non di fida dell’ex moglie per cui ha portato con sé un esperto in orologi e inoltre ha detto che ne mancano quattro. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è ritrovata a consegnare tre dei Rolex ricevuti dall’ex capitano della Roma, come sostiene lei, come regalo. I beni sono statu depositati in un cavea di una banca romana.

Fatto sta che Totti pare si sia infuriato tantissimo. Non ha trovato delle patacche, come confermato dall’esperto di Rolex da lui portato all’incontro, ma comunque una sorpresa c’era. All’appuntamento infatti, secondo l’ex giallorosso, mancano quattro preziosi che la Blasi dovrebbe portare per non incombere nuovamente in vie legali. Insomma una faccenda davvero spinta che per ora si è conclusa in questo modo, come riporta il Messaggero.

Dopo la decisione del giudice infatti la Blasi, in presenza di Totti, ha portato i Rolex in una cassetta di sicurezza e nessuno dei due potrà prendere senza il permesso dell’altro. L’ordine del giudice è chiaro: se uno dei due arriva in banca senza permesso non può prender l’orologio insomma pare proprio che rimarranno lì finché non si giungerà a una soluzione definitiva. E se Ilary non consegna gli altri 4 orologi probabilmente si aprirà un’ulteriore causa che riguarderà ancora i famosi Rolex!

Gestione cookie