Gli ultimi due anni sono stati davvero intensi per Michelle Hunziker, ma le sue nuove foto hanno lasciato sconvolti i fan.
Durante gli anni di carriera Michelle Hunziker è sempre stata una delle maggiori protagoniste della cronaca rosa italiana, conquistando il pubblico con il suo immenso talento e la sua vita da favola.
Indimenticabile per i fan dell’arista è stato il primo incontro con Eros Ramazzotti, una storia travagliata ma che ha permesso a entrambi di diventare genitori della bellissima Aurora che oggi li ha resi dei nonni felici. Importante per la Hunziker è stato anche il secondo matrimonio arrivato insieme a Tomaso Trussardi, accogliendo nella loro vita Sole e Celeste. Storie d’amore indimenticabili che, nonostante l’addio, hanno favorito la nascita di legami incredibili che hanno permesso loro di far crescere le figlie in un ambiente sereno.
Recentemente, però, Michelle Hunziker è stata paparazzata nel cuore di Roma, così come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora.
Fan sconvolti per Michelle Hunziker
La vita di Michelle Hunziker è cambiata in positivo dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e il breve flirt con Giovanni Allegri, rifugiata nel privato e molto centrata sulla sua famiglia e in particolar modo sul nipotino Cesare.
Michelle Hunziker, quindi, sta vivendo una no dei momenti più belli della sua vita e recentemente è tornata a essere protagonista della cronaca rosa a seguito di importanti novità che la riguardano da vicino. Secondo quanto reso noto da vari magazine ed esperti di gossip sembrerebbe che la Hunziker abbia cominciato una nuova relazione sentimentale con un uomo misterioso ben lontano dal mondo dello spettacolo, amore che vorrebbe proteggere dai riflettori dei paparazzi il più possibile prima di uscire allo scoperto. Il tutto però non finisce di certo qui, dato che a lasciare i fan senza parole sono state delle foto inedite pubblicate recentemente dal magazine Diva e Donna.
Il piccolo Cesare, dunque, ha permesso a Michelle Hunziker di scoprire un’altra dimensione dell’amore che condivide con le figlie Sole e Celeste sempre al fianco della madre anche durante i suoi viaggi di lavoro.
Durante proprio uno di questi viaggi la Hunziker è stata paparazzata a Roma, dentro una chiesa dove si era recata insieme alle due figlie minori, fotografata intenta ad accedere anche una candela. Una sfera molto intima della showgirl che a oggi non aveva mai mostrato davanti le luci attente della stampa.
Foto che hanno subito conquistato il fan della showgirl, che hanno potuto così Michelle Hunziker in un’altra veste lontano dai riflettori, bellissima e materna come sempre.