La foto della famosa conduttrice da piccola sta facendo impazzire il web. Ecco lo scatto che la ritrae tra le braccia della mamma.
I personaggi famosi sono, per noi, dei miti. Come degli eroi che vogliamo assolutamente conoscere in ogni loro aspetto e in ogni loro verità. Per questo motivo la curiosità sulla loro casa, sulla loro vita quotidiana o sulla loro infanzia è sempre piuttosto alta! Quando sui social viene donato ai followers qualche scorcio di tutto questo il web esplode. Proprio come è successo con la foto da bambina della famosissima conduttrice tv.
Aguzzate lo sguardo, scrutate bene ogni dettaglio o lineamento perché è praticamente impossibile non riconoscerla. “Ecco una ragazza degli anni ottanta con la sua prima figlia – scrive la conduttrice accanto alla foto riferendosi alla mamma- Le ha insegnato ad essere sempre protagonista della propria vita. È quello a cui più tiene quella stessa bambina, oggi mamma di due biondoni”. Avete indovinato?
Avete riconosciuto chi è la conduttrice da bambina?
Vedere i VIP da bambini crea in ognuno di noi una sorta di empatia inaspettata. Coloro che vediamo in tv e che finiamo con il mitizzare, in realtà sono persone normalissime. Sono stati piccoli, buffi, costretti in pigiami troppo grandi, in costumi da carnevale ridicoli… E del loro passato ne fanno tesoro: adorando e ricordando con amore ogni dettaglio. Così, ogni tanto, postano sui social una foto che li ritrae da bimbi, proprio come aveva fatto la famosa conduttrice. Allora l’avete riconosciuta?
Si tratta di Caterina Balivo che in questa tenerissima foto insieme alla mamma ha voluto ringraziarla per tutto ciò che lei ha fatto nella vita. Ma allo stesso tempo è stata una buona occasione per mostrare quanto fosse bella sia lei in tenera età che la madre!
Caterina non solo è una persona molto intelligente, legata alla famiglia e con dei forti valori, ma è anche una conduttrice bellissima e guardando questo scatto è evidente che tutto risiede anche in un patrimonio genetico non da poco! Oggi Caterina Balivo continua il suo successo in televisione iniziato tanti anni fa, nel 1990 quando si classificò terza a Miss Italia. Dall’11 settembre 2023 la vediamo nuovamente tornare in Rai con il talk show La Volta Buona, una evoluzione di Vieni da Me. Non mancano le polemiche è vero, ma sulla bravura e la spontaneità di Caterina c’è veramente molto poco da dire, non vi pare?