Ida Platano: capelli ricci, corti e scuri, l’ex dama di Uomini e Donne è irriconoscibile

Ida Platano cambia look. L’ex dama di Uomini e Donne ha scelto un’acconciatura molto particolare, vediamo insieme quale e come sta.

Negli ultimi anni l’abbiamo imparata a conoscere a Uomini e Donne. Ida Platano è stata infatti una delle protagoniste del trono over del dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, tra tantissimi tiri e molla, ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori che non hanno potuto non schierarsi dalla sua parte. Alla fine però la dama ha ceduto al corteggiamento di Alessandro e ora i due fanno coppia fissa. Un amore che la rende felice e serena.

Ida Platano cambia look
Ida Platano, chi è l’ex dama di Uomini e Donne

Ma chi è Ida Platano? La dama del trono over nasce in Sicilia nel 1982 e ha una famiglia molto numerosa composta da sei fratelli. Per amore si trasferisce a Brescia dove inizia a lavorare come parrucchiera e all’età di 18 anni sposa il suo compagno. La loro storia però finisce ma Ida ha un figlio di nome Samuele che ama alla follia. Nel 2017 partecipa a Uomini e Donne dove conosce Riccardo, i due un anno dopo sono tra i concorrenti di Temptation Island e poi ritornano nel dating dei sentimenti dove continuano a punzecchiarsi. Nel 2022 Ida conosce, sempre negli studi di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e si innamora di lui. La coppia esce insieme dal programma per continuare la conoscenza nella vita reale.

Cambio look per Ida Platano

All’interno di Uomini e Donne abbiamo visto la dama cambiare più volte acconciatura dei capelli e anche colore degli occhi. Ida Platano infatti ha spesso indossato delle lenti colorate azzurre e ama modificare la sua immagine con tagli e sfumature differenti dei suoi capelli. Non è un caso infatti che questa è la sua professione. L’ultima acconciatura però non è passata inosservata sul web.

Ida Platano, come è oggi
Ida Platano mostra la sua acconciatura – Ig IdaPlatano- cassanoweb.it

Sul suo profilo instagram, che vanta circa 680 mila follower, la Platano ha postato una foto in cui figura con i capelli corti, ricci e più scuri. Lei che fa l’hairdresser ha voluto sperimentare anni fa su di sé questo nuovo look sbarazzino che sembra essere uscito dagli anni ’70. Era il 2013 e questo è il primo scatto che Ida Platano ha caricato su instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Recentemente ha sperimentato altri look e ha chiesto ai suoi fan: “I CAPELLI vi piacciono lisci o ricci ? L’importante è piacersi e non piacere“. In tanti sono infatti conquistati dalla sua bellezza e non mancano ammiratori segreti che le regalano mazzi di fiori.

Gestione cookie