Fedez rompe il silenzio e racconta tutto: “Ecco come ho rischiato di morire”

Sono stati momenti davvero delicati nella vita del rapper ed artista Fedez: ha rischiato di morire, ora sta bene e ha voltuo spiegare ulteriormente ciò che gli è capitato davvero.

Sono stati giorni tremendi nella vita di Fedez, che ha potuto fare il suo ritorno a casa dopo essere stato ricoverato in ospedale a partire dal 28 settembre. Ha dovuto combattere ancora una volta per la sua salute, rischiando di morire per la seconda volta nella sua vita. Ecco il suo racconto sull’accaduto.

Fedez annuncio morte
Fedez annuncio morte, ha rischiato davvero tanto – Ansa – www.cassanoweb.it

Una carriera ricca di successi per il rapper milanese, che a fine settembre è stato trasportato subito in ospedale dopo il malore in casa arrivando di corsa al Fratebenefratelli di Milano per essere operato d’urgenza. Così Fedez ha rivelato le sensazioni di tutto quello che è successo: a causa di due ulcere è scoppiata un’emorragia interna e così grazie a due copiose trasfusioni di sangue i suoi valori sono tornati verso la normalità. Ecco il suo annuncio sui social per tranquillizzare tutti i suoi fan che lo seguono costantemente.

Fedez, l’annuncio sulla morte: ecco le sue condizioni

Lo stesso artista milanese si è fatto sempre portavoce di numerose battaglie in ambite musicale, ma soprattutto dal punto di vista social. Anche durante il periodo del Covid, ha sensibilizzato tutti con il suo lavoro: un esempio sul palco e nella vita di tutti i giorni, ma Fedez ha rischiato davvero tanto negli ultimi giorni.

Fedez annuncio morte
Fedez annuncio morte, ha rischiato davvero tanto – Ansa – www.cassanoweb.it

Come svelato dal settimanale Diva&Donna, la salute di Fedez non è quella di un tempo e nonostante la giovane età ha rischiato di morire per la seconda volta. Da pochi giorni è tornato a casa per godersi la sua famiglia: già nel 2022 è stato operato per un tumore neuroendocrino. Ai microfoni de Il Corriere della Sera lo stesso rapper milanese ha rivelato di aver perso metà del sangue nel suo corpo: sarebbe dovuto partire con un volo oltreoceano per dirigersi a Los Angeles, ma per fortuna si è reso conto del malore mentre si trovava in casa con i figli. Si è evitato così il peggio. Dopo la malattia Fedez ha spiegato di aver dovuto fare i conti anche con seri problemi di salute mentale, che sono sempre molto sottovalutati ma sono di notevole importanza al giorno d’oggi. Fedez ha continuato a lottare come sempre senza lasciarsi andare grazie anche alla compagnia dei figli Leone e Vittoria e alla vicinanza della moglie Chiara.

Ora bisognerà capire se riuscirà a tornare in piena forma in poco tempo visto che è tra i 4 giudici di X-Factor: fino al 19 ottobre saranno messe in onda le puntate già registrate, mentre dal 26 dovranno essere in diretta. Fedez riuscirà a sostenere il peso dopo quanto successo nelle settimane? Lui ha fatto intendere che ci proverà: ancora una volta combatterà come sempre ha fatto per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy