Si chiama Carolina Facchinetti ed è la seconda figlia di Ornella Muti: a causa della mamma ha subito moltissimo odio on line.
Se qualcuno chiedesse chi è la figlia di Ornella Muti probabilmente tutti gli italiani penserebbero immediatamente a Naike Rivelli, che oggi ha 49 anni e che assomiglia moltissimo a sua madre. Non sono in molti a sapere, invece, che Ornella Muti ha altri due figli, molto più giovani di Naike e nati dal secondo matrimonio dell’attrice. Si tratta di Carolina, che oggi ha 39 anni, e di Andrea, che oggi invece ne ha 35.
Ornella Muti infatti fu sposata in seconde nozze con Federico Facchinetti (che non è parente del celebre cantante dei Pooh) dal 1988 al 1996. Purtroppo il matrimonio non finì nel migliore dei modi, ma Facchinetti ebbe il tempo di fare anche da padre putativo a Naike, che ancora oggi è molto affezionata al secondo marito di sua madre a causa del fatto che a oggi non ha alcun rapporto con il suo padre biologico.
A differenza di Naike, Carolina e Andrea non hanno mai avuto velleità artistiche e non hanno mai seguito le orme della madre per arrivare nel mondo dello spettacolo. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è però che Carolina Facchinetti ha un profilo Tik Tok. Questa esposizione mediatica, che sarebbe perfettamente normale per donne della sua età, per Carolina si è trasformata in un vero supplizio.
A quanto pare i geni di Ornella Muti sono passati in maniera diretta alle sue figlie, che in effetti assomigliano moltissimo alla loro madre. Su questa innegabile somiglianza Naike Rivelli ha fondato gran parte della sua fama, soprattutto quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e dei social.
Per Carolina, invece, la netta somiglianza con la madre Ornella è diventata un problema perché Carolina conduce uno stile di vita molto normale, quindi ha una fisicità normale e non cura il suo aspetto con particolare attenzione, proprio come moltissime altre donne e mamme italiane.
Tra i commenti più crudeli che sono arrivati sui social di Carolina c’è stato: “Peccato, saresti bella ma non ti tieni per niente”. Si trattava del terzo commento dello stesso tenore arrivato dalla stessa utente, che aveva anche rimproverato Carolina per essere così trascurata nonostante fosse figlia della Muti. Questa sorta di persecuzione ha fatto perdere le staffe a Carolina che, però, ha deciso di rispondere in maniera assolutamente educata anche se molto decisa.
“Io non sono mia madre. Io e mia madre siamo molto vicine ma non siamo una cosa sola. Solo perché mia madre è Ornella Muti e ha un certo tipo di look non vuol dire che dobbiamo essere uguali perché siamo mamma e figlia. Io e mia mamma siamo due persone completamente diverse. Questo paragone continuo non ha tanto senso.”
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…