Dopo il clamoroso successo del film “Barbie” di Greta Gerwig, Margot Robbie è l’attrice più seguita del momento.
È l’attrice del momento. Questo è senza dubbio l’anno di Margot Robbie, la protagonista del film “Barbie” diretto da Greta Gerwig è sulla bocca di tutti e sulle copertine di tutti i tabloids. Non solo bella e attraente, Margot Robbie ha dimostrato di avere un eccezionale talento per la recitazione e, dopo l’ultimo film, si è fatta conoscere anche dal pubblico più giovane, diventando presto l’attrice cult dell’anno.
Nata il 2 luglio 1990 a Dalby, in Australia, Margot Robbie ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo già nel 2008. Quando è entrata nel cast della soap opera australiana Neighbors (un passaggio obbligato per tutti da quelle parti del mondo). Ma la svolta e il successo sono arrivati quando Martin Scorsese l’ha voluta in The Wolf of Wall Street (2013) nella parte della moglie di Leonardo DiCaprio. Un vero trionfo.
Margot Robbie ha dimostrato anche un grande cuore. Con i primi successi cinematografici, sono arrivati anche i primi soldi. E la prima cosa che Margot Robbie ha fatto è stata quella di pagare il mutuo della casa della madre, a cui è particolarmente legata. La casa dove era cresciuta, stando attenta a tutte le spese e dove ha iniziato a coltivare la passione per la recitazione. Consapevole di quanto la donna stesse spendendo per permetterle di seguire il sogno di fare l’attrice.
Il rapporto con il fratello e i retroscena di Hollywood
Le luci della ribalta si sono accese su Margot Robbie e con esse anche l’interesse di tutti i fan per la sua vita privata. Margot è sempre stata molto riservata sulla sua vita personale, che ha tentato di proteggere in tutti i modi dall’occhio dei paparazzi e dalla famelica attenzione dei giornalisti, sempre a caccia di uno scoop. Eppure, dopo il successo di quest’anno, Margot Robbie sta iniziando a mostrare molti più aspetti della sua vita privata.
Ultimamente a Hollywood si sta molto parlando del rapporto di Margot Robbie con i suoi fratelli. A scatenare i chiacchiericci è stato proprio il fratello di lei, Lachlan, che con un post sul suo profilo Instagram ha confessato di aver visto il film “Barbie” solo pochi giorni fa, nonostante sia ormai uscito nelle sale cinematografiche lo scorso Luglio. Lachlan ha approfittato del post Instagram per dichiarare anche il rapporto controverso con la sorella più famosa sostenendo che lei si sia allontanata dai fratelli.