Avete riconosciuto chi è questa dolcissima bambina? Qui era solo una neonata, ma già si vedeva che aveva grinta da vendere!
La dolcissima bambina nella foto oggi è un personaggio pubblico famosissimo. Non di rado, infatti, i vip proprio come noi amano condividere sui social network non solo momenti legati alla propria carriera, ma anche attimi di vita privata e ricordi del passato.
In particolare, nello scatto che vi abbiamo appena mostrato, c’è un’artista talentuosissima molto amata dal grande pubblico e che all’epoca era poco più che una neonata. Tuttavia, già allora si intuivano la grinta ed il coraggio che avrebbe avuto in seguito.
Avete capito di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi, eppure è proprio lei! Benché di fatto siano passati moltissimi anni la sua naturale energia non è mai cambiata.
In questo scatto era una dolcissima bambina, oggi è un’artista famosissima
Come abbiamo anticipato poco fa, la bambina nella foto oggi è un’artista affermata, molto amata e conosciuta in tutta Italia e non solo. Benché nello scatto sia poco più che una neonata, già si intuivano la grinta ed il coraggio che avrebbe avuto da adulta.
Lo sguardo vispo e curioso, la bocca aperta come a voler mordere la vita ed il dito puntato dritto davanti al suo radioso futuro, questa bella bimba è riuscita nel corso degli anni a realizzare il suo sogno di diventare una cantante e di esibirsi sui più importanti palcoscenici del mondo. Avete capito chi è?
È diventata famosa grazie alla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi e più tardi ha vestito i panni di coach all’interno dello stesso programma e ad X Factor. Ebbene sì, si tratta proprio di Emma Marrone.
La cantante ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram, in previsione dell’uscita del nuovo album Souvenir. “Lo stesso sogno… Since ’84” ha scritto la cantautrice a commento dell’immagine. I fan ovviamente hanno travolto la loro beniamina con una valanga di like e di commenti entusiasti.
“Una vita dedicata alla musica, la musica dedicata alla vita” ha scritto un follower. “I sogni sono fatti per essere realizzati” aggiunge qualcun altro. E ancora: “Non vedo l’ora, sei unica”. Ad ogni modo, in pochi sono riusciti a riconoscerla al primo colpo. E voi, avevate capito che la bambina nella foto era proprio Emma? Chi l’avrebbe mai detto!