Vite+al+limite%2C+il+paziente+sparito+poco+dopo+le+riprese%3A+ore+d%E2%80%99ansia+per+lui
cassanowebit
/spettacolo/18105-/vite-al-limite-il-paziente-sparito-poco-dopo-le-riprese-ore-dansia-per-lui.html/amp/
Spettacolo

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo ingresso in clinica, di lui però non si hanno più tracce.

Tra le puntate più avvincenti dell’ottava stagione di Vite al limite c’è sicuramente quella che vede protagonista Dominic Hernandez, non tanto per il suo percorso di dimagrimento ma piuttosto per la sua storia. L’uomo è originario della California e non ha una vera e propria casa e solamente dopo un lungo girovagare decide di fermarsi alla clinica di Houston, anche perché le sue condizioni sono sempre più disperate.LibreriaDominic Hernandez è arrivato in clinica a Houston pesando circa 320 chili – cassanoweb.it (fonte foto YT @tlc uk)

Non riesce né a muoversi né a camminare e vivere on the road non fa che complicare il suo quadro. Tuttavia, Dominic ha bisogno di perdere peso per rimettersi in carreggiata e per questo motivo chiederà una mano al dottor Nowzaradan.

Il medico iraniano mette in campo tutti gli strumenti utili per aiutarlo ma non saranno abbastanza, visto che durante la sua permanenza in clinica riesce a buttar via soltanto ventisei chili. Sia il chirurgo bariatrico sia l’uomo gettano la spugna e quest’ultimo una volta fuori recupera il triplo dei chili che aveva eliminato.

Che fine ha fatto Dominic di Vite al limite? Non si hanno tracce

La storia di Dominic Hernandez, protagonista dell’ottava stagione di Vite al limite, ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Alla clinica di Houston era arrivato quando la bilancia segnava più di trecentoventi chili e nonostante l’intervento del dottor Nowzaradan era riuscito a perdere solamente ventisei. Una volta abbandonato il percorso di dimagrimento è tornato alle vecchie abitudini, ingrassando ancora di più e facendo perdere le proprie tracce.

Una volta uscito dalla clinica di Vite al limite, Dominic ha fatto perdere le proprie tracce – cassanoweb.it (fonte foto YT @tlc uk)

Secondo quanto si evince dalle indiscrezioni presenti online, l’uomo vivrebbe tutt’ora per strada ma le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate. Quel che sappiamo è che aveva pubblicato online una raccolta fondi, sul noto sito GoFundMe, per scongiurare scenari ben più drammatici: “Cerco assistenza finanziaria per non lasciare che la mia vita venga completamente rovinata dal cibo”, si leggeva nella descrizione.

Da marzo scorso però nessuno ha più notizie di lui, pare comunque che abbia finalmente abbandonato il van all’interno del quale abitava con il fratello. Non è da escludere che la situazione sia precipitata ed è questa ipotesi che sta tenendo in ansia i fan dello show che va in onda su Real Time.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

2 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

4 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

4 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

4 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

4 mesi ago

Il nostro cervello si sta rimpicciolendo: la scoperta scientifica è terrificante

L'evoluzione è spesso associata alla crescita, ma sembra che il nostro cervello, rispetto a migliaia…

4 mesi ago