Vittorio Brumotti, tutta la verità sulle aggressioni: quello che ha rivelato l’inviato di Striscia è devastante

Finalmente ha confessato tutto, Vittorio Brumotti ha deciso di raccontare la verità sui suoi servizi per Striscia la Notizia.

Non c’è dubbio sul fatto che Vittorio Brumotti sia destinato a rimanere nella storia della televisione italiana. L’ex campione di bike trial ad un certo punto ha avuto la possibilità di diventare un inviato per Striscia la Notizia e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Attraverso il telegiornale satirico più famoso del piccolo schermo, l’atleta ha deciso di dedicare la sua carriera alla lotta contro il crimine.

Vittorio Brumotti aggredito
Il racconto di Vittorio Brumotti, aggredito durante Striscia la Notizia – foto ANSA – Cassanoweb.it

Una mossa che gli è valsa non solo più di qualche critica da parte del pubblico e di molti addetti ai lavori, che ne hanno contestato il modo di agire, ma anche diverse aggressioni. Sono ormai svariate le occasioni in cui Brumotti ha rischiato grosso, come quella volta nel 2020 a Milano quando fu picchiato e mandato in ospedale.

Questo però non ha mai fermato l’inviato di Canale 5 che proprio di recente ha deciso di raccontare tutta la verità su quello che gli è successo. Una confessione, la sua, che ha ancora una volta diviso il gli spettatori. Finalmente la verità è venuta a galla.

Brumotti ha confessato, questa è la verità sulle aggressioni subite durante Striscia la Notizia

Nessuna resa da parte di Vittorio Brumotti che ha sempre deciso di andare avanti per la sua strada, cosa che continuerà a fare anche in futuro nonostante le aggressioni. In una recente intervista, concessa alle pagine di Nuovo, l’inviato di Striscia ha ammesso di non aver mai avuto paura e ha anche rivelato qual è il segreto della sua determinazione. Se c’è una cosa che lo ha sempre spinto ad andare avanti è proprio l’adrenalina.

Vittorio Brumotti la verità sulle aggressioni
Brumotti ha confessato, la verità sulle aggressioni – foto ANSA – Cassanoweb.it

Non ho mai paura, ho una vita adrenalinica da quando sono piccolo e ne ho fatto un lavoro” con queste parole Brumotti ha così cercato di spiegare perché non ha mai deciso di smettere con i suoi servizi. Il conduttore di Mediaset, recentemente impegnato in Paperissima Sprint, ha però rivelato che presto non disdegnerebbe avere a che fare con programmi diversi.

Magari raccontando anche qualche storia dal lieto fine e non solo andando ad osservare da vicino le piazze più problematiche d’Italia. Brumotti di recente ha infatti raccontato di avere due sogni nel cassetto, quello di immergersi nella natura realizzando un programma sull’ambiente e quello di portare i riflettori dello show business sull’affascinante mondo dell’Harley Davidson. Chissà se Mediaset deciderà di accontentarlo dopo tutti i suoi sforzi.

Gestione cookie