Miriam Leone e la verità sull’uomo che le ha rubato improvvisamente il cuore: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle donne che con la loro bellezza, professionalità e talento smisurato hanno cambiato il modo di fare spettacolo in Italia sicuramente rientra lei, Miriam Leone. Il suo nome è rimbalzato sulle scene dalla sua vittoria al concorso di bellezza Miss Italia e, successivamente, ne è diventata parte integrante con alcuni ruoli significativi in alcune pellicole di successo. Solo ora, però, emerge la verità sull’unico uomo della sua vita: ecco di chi si tratta.
La vita di Miriam Leone prende una piega diversa e inaspettata nel 2008, quando come anticipato, si è aggiudica la vittoria del concorso di bellezza più ambito e importante in Italia, Miss Italia trasmesso a Salsomaggiore Terme. Un anno dopo, visto il talento della giovane, viene scelta come conduttrice del programma di Rai 1 Uno mattina Estate in coppia con Arnaldo Colasanti, proseguendo insieme a Massimo Giletti, nella trasmissione Mare Latino.
Nel corso della sua carriera, vista la professionalità con il quale si presenta al pubblico, Miriam viene scelta in qualità di attrice in alcuni film come Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi, Metti la nonna nel freezer e alcune serie televisive. Non tutti ne sono a conoscenza, ma qualche tempo fa la donna è stata vittima di stalking e lo ha voluto raccontare ai microfoni di Vanity Fair.
Miriam Leone, ecco chi le ha rubato il cuore: la confessione inaspettata
“Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone”, ha raccontato la donna. “Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa”.
Negli anni, molti fan sono sempre curiosi di scoprire tratti del proprio beniamino che fino ad ora sono stati sconosciuti. Per quanto riguarda Miriam Leone, viene fuori una verità mai confessata prima che riguarda colui che gli ha rubato il cuore: ecco di chi si tratta. Come si evince dalla foto qui sopra pubblicata, Miriam Leone fa riferimento al suo compagno nonché padre di suo figlio Orlando.
Si tratta di Paolo Carullo con cui è convolata a nozze nel 2021 con un matrimonio avvenuto nella splendida cornice della Sicilia. Dopo anni, l’attrice ha confessato come è avvenuto il primo incontro tra i due: “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”.