Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali (dal 22 al 26 luglio) della famosa soap opera napoletana di Rai Tre: la mossa di Roberto
Le prossime puntate di Un Posto al Sole, ci riserveranno numerosi colpi di scena. Come sappiamo in questo periodo stiamo assistendo alla crisi tra Guido e Mariella. Da quando Claudia è tornata a Napoli, le cose tra i due sono completamente cambiate. Guido a cominciato di nuovo a provare dei sentimenti per la sua ex fidanzata, e a trascurare sempre di più Mariella che stavolta era ben consapevole del fatto che non tutto fosse frutto della sua immaginazione. Infatti puntata dopo puntata, abbiamo visto Guido sempre più vicino a Claudia è sempre più lontano da sua moglie. Poi all’improvviso tra i due è scattato un bacio che non è stato di certo dimenticato, Guido praticamente non pensava ad altro e ha deciso di affrontare questo discorso con Claudia, mentre a casa Mariella lo stava aspettando, dopo aver sentito una sua telefonata con Michele, dove gli diceva proprio che non riusciva a smettere di pensare a Claudia.
Dopo lo spettacolo teatrale, Mariella ha capito che non poteva più fare finta di nulla e ha deciso di parlare con Guido di quello che sta succedendo tra di loro. Nelle prossime puntate, vedremo i due cominciare a fare ufficialmente i conti con questo brutto periodo difficile.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della soap opera
Nelle prossime puntate, infatti, Guido e Mariella faranno ufficialmente conti con quello che sta succedendo. Mariella sarà consolata dalla sua migliore amica Bice, che partirà con lei per fare una vacanza. Mariella spera fortemente che questo periodo di lontananza possa aiutare suo marito a tornare in sé, ma purtroppo succederà esattamente il contrario, infatti Guido prenderà consapevolezza di qualcosa di molto triste che riguarda proprio il suo matrimonio con Mariella. Le anticipazioni di Un Posto al Sole non sono chiare, ma ci fanno immaginare che due potrebbero veramente decidere di lasciarsi. Questa sarebbe davvero la fine di un’era.
Un Posto al Sole: la decisione di Roberto
Intanto, dopo il ritorno di Chiara, le cose si stanno decisamente complicando. Infatti purtroppo la ragazza non ha portato buone notizie, dal momento in cui deve fare dei lavori di ristrutturazione degli hotel di suo padre, deve vendere l’attività con cui guadagnano di meno e proprio per questa ragione ha deciso di sacrificare Radio Golfo 99. È molto triste, questa non è una decisione facile perché di certo non renderà felici Filippo, Micaela e chiunque in questi anni si è ritrovato a lavorare in radio. Come sappiamo, questa emittente negli anni ha trattato degli argomenti davvero molto importanti che hanno portato molti ascolti alla radio, ma in ogni caso questo non cambia la decisione di Chiara, che è sempre più sicura di quello che ha intenzione di fare.
La buona notizia per Filippo e che forse suo padre ha intenzione di acquistare la radio. In questo modo, tutto dovrebbe rimanere più o meno uguale. Tra l’altro Roberto ho bisogno di distrarsi, dopo quello che è accaduto con il piccolo Tommaso. Purtroppo però, proprio durante questo periodo in cui si ritrova impegnato con la trattativa, in tribunale dovrà fare i conti ancora una volta con questa parte del suo passato. Le cose potrebbero davvero complicarsi ancora una volta.