Anticipazioni “Il Paradiso delle Signore 9”: per Umberto le cose si metteranno male

Cosa succederà nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore? Per Umberto le cose si metteranno male, cosa svelano le anticipazioni.

Umberto Guarresi ne Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, per Umberto le cose si metteranno male (Cassanoweb.it)

L’ottava stagione dell’amatissima soap opera si è conclusa lo scorso maggio e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi. Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla romantica fuga di Vittorio Conti e Matilde Frigerio, i due sono scappati via da Milano dopo che Tancredi per vendicarsi ha denunciato la moglie per adulterio.

Nei mesi scorsi Alessandro Tersigni, l’attore che veste i panni di Vittorio, aveva rivelato che non farà parte del cast della nuova stagione e non è l’unico che ha deciso di prendersi una pausa. Nemmeno Matilde e Flora saranno presenti nei nuovi episodi.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: il commendatore rischia la bancarotta

Umberto ne Il Paradiso delle signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 (Cassanoweb.it)

C’è grande attesa da parte dei fan in merito alla nona edizione de Il Paradiso delle Signore, che tornerà in onda da settembre. Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e stupiranno tutti. I protagonisti con le loro vicende non fanno mai annoiare i tantissimi telespettatori che quotidianamente seguono la fiction in onda su Rai Uno, le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.

Sul web sono trapelati alcuni interessanti spoiler in merito alla nona stagione de Il Paradiso delle Signore, questi fanno sapere che verrà dedicato molto spazio al personaggio di Umberto, ruolo interpretato da Roberto Farnesi. A quanto pare la posizione di Guarnieri non sarà affatto piacevole, il commendatore ha dovuto accettare la fine della sua storia d’amore con Flora che per ritrovare se stessa e un vero amore capace di darle l’attenzione che merita ha deciso di andare a New York. Prima di lasciare Milano la Ravasi si è scusata con Adelaide per averla considerata sempre come una rivale.

Nelle nuove puntate dell’amatissima soap opera le cose non si metteranno affatto bene per Umberto Guarnieri, dopo che Flora e Matilde sono andate via da Milano dovrà sostituirle e con una certa urgenza dovrà trovare una nuova e talentuosa stilista per la Galleria Moda Milano. Per lui non sarà un momento affatto semplice e il suo rivale sarà più agguerrito che mai. Dopo la partenza di Vittorio, Roberto lo sta sostituendo in modo impeccabile, intanto Botteri ha preso il posto di Maria. Stando alle anticipazioni trapelate sul web la figlia di Adelaide, Odile, potrebbe aiutare Botteri dando il via ad una dura competizione con la Galleria Moda Milano.

Umberto pronto a fare ammenda ne Il Paradiso delle Signore 9?

Il commendatore nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore potrebbe rischiare delle conseguenze molto gravi se il suo investimento dovesse crollare. Non avrà a disposizione molte carte da giocare e se commetterà degli errori rischierà di fare i conti con un’inevitabile bancarotta.

Guarresi si ritroverà ad affrontare questa delicata situazione totalmente da solo, mentre Adelaide si prenderà finalmente la sua rivincita. Umberto sarà pronto a chiedere scusa? Al momento non sono trapelati altri dettagli ma è molto probabile che verranno svelati altri spoiler prima della messa in onda della nona stagione, i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie