Su Mediaset arriva una nuova fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Simone Liberati: andrà in onda su Canale 5.
Presto, probabilmente a partire dal prossimo autunno, andrà in onda su Canale 5 la nuova serie targata Mediaset con protagonista Alessandra Mastronardi, affiancata da Max Tortora e Simone Liberati. Si intitola “La regola del gioco” ed è stata appena annunciata dai dirigenti Mediaset per il palinsesto televisivo 2024/2025. Che cosa aspettarsi?
Alla produzione ci sono RTI e Fabula Pictures, mentre la fiction sarà diretta dal regista Andrea Molaioli. Quattro puntate per quattro prime serate su Canale 5. Dunque, dopo “Se potessi dirti addio”, con Gabriel Garko e Anna Safroncik, Mediaset punta su un’altra mini serie, sperando nello stesso successo di ascolti. Di cosa parla?
La conferenza stampa sul nuovo palinsesto Mediaset ha attirato parecchia attenzione, in particolare sulle prossime fiction che saranno trasmesse. Una fra tutte, la tanto attesa serie “I Cesaroni”, con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Tuttavia, non prenderà parte la Mastronardi, intenzionata a lasciarsi alle spalle il ruolo di Eva Cudicini. “I Cesaroni”, arriva l’annuncio: quando iniziano le riprese dell’amata serie.
Intervistata diverse volte nel corso degli anni, per l’attrice quel ruolo è ormai appartenente al passato. Per i fan è stato un duro colpo, tuttavia, potremo rivedere Alessandra sul piccolo schermo nella nuova serie “La regola del gioco”, una mini serie crime, ricca di misteri e di colpi di scena. Qual è la trama? In realtà, si sa ancora pochissimo sulla narrazione e sullo script delle singole puntate.
Alessandra Mastronardi interpreta Daria, una giocatrice d’azzardo che viene arrestata e mandata in una comunità dove svolge i servizi sociali. Ma il gioco del poker ha insegnato a Daria a leggere negli occhi delle persone. Suo padre Pietro, interpretato da Max Tortora, morto quando lei era una ragazzina, le aveva insegnato la filosofia che si cela dietro il gioco delle carte.
Simone Liberati interpreta Ettore Napoli, agente dei Servizi Segreti che chiede alla donna di collaborare a un’indagine molto delicata, tramite la quale la Polizia sta cercando di incastrare un potente narcotrafficante internazionale. Le capacità di Daria risulteranno importantissime ai fini delle indagini per riuscire ad acciuffare il malvivente.
Come accennato, “La regola del gioco” sarà composta da quattro puntate della durata di 100 minuti ciascuna, presumibilmente suddivise in un totale di otto puntate, due puntate da 50 minuti mandante in onda insieme per quattro prime serate. La data di uscita ancora non è stata ufficializzata, probabilmente arriverà in tv a novembre, ma la data potrebbe addirittura slittare alla prossima primavera.
Tra gli altri attori del cast troviamo Kyshan Wilson, Marco Giuliani e Gerhard Koloneci. Sul set, la Mastronardi ritrova anche il collega Emmanuele Aita, che aveva recitato con lei nel film “L’allieva”. La Wilson, invece, è diventata popolare grazie alla serie tv “Mare fuori”. Le riprese sono iniziate nel mese di giugno e dovrebbero concludersi ad agosto. Prime Video, annunciata la nuova serie tv con Maccio Capatonda.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…