Wanda Nara e Mauro Icardi non sono più una coppia, lei sui social svela ai suoi tantissimi fan cosa farà dopo la fine del loro matrimonio.
La loro storia d’amore è iniziata circa dodici anni fa, dopo la fine del primo matrimonio della showgirl argentina con Maxi Lopez. Per molto tempo sono apparsi molto complici e innamorati, col tempo però le cose sono cambiate. Nel 2010 convolarono a nozze e dal loro amore sono nati due figli, il primo addio risale al 2022.
La fine della loro relazione fu molto chiacchierata, lei ospite a Verissimo aveva confermato che non stavano più insieme da mesi perché aveva trovato dei messaggi compromettenti sul cellulare del marito. Wanda Nara confermò le voci che circolavano sul noto calciatore in merito alla sua relazione clandestina con la modella China Suarez.
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati, cosa farà lei dopo la separazione
Quando la loro storia d’amore giunse al capolinea il noto calciatore provò a lungo a riconquistare l’ex moglie, dopo alcuni riavvicinamenti sembrava essere tornato il sereno tra loro nel 2023. Sui social erano tornati a mostrarsi insieme, più complici e innamorati che mai. La showgirl argentina insieme ai suoi figli si era anche trasferita a Istanbul per stare insieme al marito, ma la loro famiglia ha dovuto fare i conti con un momento drammatico.
Dopo aver fatto alcuni controlli di routine Wanda Nara ha scoperto di avere la leucemia, per lei è stato un periodo davvero difficile e ha potuto contato sul sostegno e la vicinanza di Mauro Icardi. Per molto tempo hanno provato a risolvere i loro problemi di coppia, ma non sono riusciti a lasciarsi davvero alle spalle la loro crisi. Nei giorni scorsi, infatti, lei ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Queste le sue parole: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta.”
Le cose tra loro non hanno funzionato ed è per questo che hanno deciso di prendere strade diverse, questa volta la rottura sembra essere definitiva. Rispondendo ad alcune domande dei fan la showgirl argentina ha svelato cosa farà dopo la separazione, senza giri di parole ha fatto sapere che tornerà a vivere in Argentina.
Wanda Nara si trasferisce in Argentina con i figli dopo la rottura con Icardi, cosa ha detto lei
Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram l’ex moglie di Mauro Icardi ha fatto sapere che i suoi figli sono felici e anche lei si sveglia così. Ha poi aggiunto: “Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires. Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore.”
Dopo la fine della sua storia d’amore con il calciatore Wanda Nara è single e, almeno per il momento, non ha intenzione di iniziare una nuova relazione sentimentale. La showgirl sta vivendo un periodo molto delicato della sua vita e preferisce concentrarsi solo sui suoi figli e sul suo lavoro. Tra lei e Icardi è davvero finita in modo definitivo? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.