E’ in arrivo su Prime Video la nuova serie tv con Maccio Capatonda: l’annuncio da parte dell’emittente e le prime notizie
Non c’è alcun dubbio che, nel mondo dei settori e prodotti di streaming a pagamento, la realtà rappresentata da Prime Video stia cominciando ad acquisire sempre più rilevanza e successo agli occhi di tutti noi e soprattutto in un mercato così competitivo.
Il suo catalogo, negli ultimi tempi, ha cominciato a diventare sempre più competitivo e soprattutto imperdibile, grazie alle nuove aggiunte ma ancor di più ai prodotti originali proprio di Amazon. Ed è proprio per questo motivo che oggi vi vogliamo parlare dell’arrivo di una nuova serie tv davvero imperdibile.
Nuova serie tv su prime video, cosa sappiamo
Ebbene sì, per tutti gli amanti di Maccio Capatonda e che non si perdono mai neanche un singolo aggiornamento dell’artista sui social e non solo, è arrivato il momento di poter godere di una più che entusiasmante notizia. Stiamo parlando dell’arrivo di una nuova serie proprio di Capatonda targata Amazon Prime Video. Come possiamo ben immaginare si tratterà di una serie comedy e che vedrà proprio Capatonda come protagonista dopo averlo visto tra i principali volti di Lol – chi ride è fuori, e del film Il migliore dei mondi.
Nonostante, per il momento, la serie sia ancora sprovvista di un titolo, alcune informazioni in merito sono già trapelate. Come ad esempio la sua durata, che conterà be sei episodi. O, ancora, i nomi di coloro che hanno partecipato alla stesura e realizzazione delle puntate, come ad esempio Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò. Al momento, però, le informazioni sono solo queste e proprio per questo motivo ci toccherà aspettare per conoscere maggiori dettagli sulla serie in questione come i titoli delle sue puntate. Ciò che sappiamo, però, è che la serie debutterà su Prime Video nel corso del 2025.
Ancora sorprese per Prime Video
Le sorprese, però, non finiscono certo qua: in questi ultimi tempi, infatti, non c’è alcun dubbio che la rete rappresentata da Prime Video abbia deciso di puntare molto di più sul proprio catalogo di streaming e ancor di più sui contenuti originali. Proprio per questo motivo, la loro ultima notizia vi lascerà senza dubbio sorpresi ma anche in trepidante attesa di conoscerne gli sviluppi.
A grande sorpresa per tutti gli affezionati clienti del catalogo e del servizio offerto da Amazon Prime, è in arrivo proprio su questa piattaforma di streaming la sua prima serie animata originale. Il nome della serie in questione sarà “Il Baracchino” e al suo interno, come cast vocale, si potranno citare tantissimi nomi d’eccellenza nel panorama italiano come ad esempio quello di Lillo Petrolo.