Cosa succederà in Segreti di famiglia nella puntata di domenica 21 luglio? Engin cadrà nella trappola, cosa svelano le anticipazioni.
Con le sue intriganti vicende la soap opera turca sta appassionando sempre di più i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. La quinta puntata è andata in onda mercoledì 17 luglio e non domenica 14 ma dalla prossima domenica tornerà regolarmente in onda. Oltre che sul piccolo schermo le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.
Nei precedenti episodi Ilgaz e Celyn hanno capito che ad uccidere Inci è stato uno tra Yecta e Engin. Il procuratore sospetta del ragazzo, l’avvocata invece è convinta che sia stato suo padre. Lei non può credere che ad uccidere sua sorella sia stato Engin, non solo perché è un suo collaboratore ma perché lo considera il suo migliore amico.
Spoiler sesta puntata Segreti di famiglia, Ilgaz e Ceylin tendono una trappola all’assassino di Inci
Per scoprire come sono andate davvero le cose la notte in cui la studentessa è morta, l’avvocata si atterrà al piano organizzato da Ilgaz per smascherare l’assassino. Questo prevede che Umut faccia una telefonata anonima a Zafer mentre è insieme a Engin, all’uomo forniranno delle istruzioni precise per ottenere in cambio le prove che servono ad incastrare l’assassino di sua figlia. Il padre di Celyn dovrà depositare una busta piena di soldi nello stesso cassonetto in cui è stato ritrovato il cadavere di Inci, in cambio riceverà un video che mostra il volto della persona che l’ha uccisa.
Entrambi cadranno nella trappola, infatti anche Zafer crederà di poter finalmente scoprire chi è stato ad uccidere la figlia pagando un’importante somma di denaro. Lui però non avrà la disponibilità economica che serve e si recherà da Yecta per chiedergli un prestito. Nel frattempo Engin andrà in banca per prelevare dal conto dei suoi genitori la somma di denaro richiesta dal ricattatore.
È stato Engin ad uccidere Inci, Ilgaz e Celyn dovranno dimostrarlo
Le anticipazioni fanno poi sapere che non appena il padre del ragazzo scoprirà che ha prelevato un’importante somma di denaro cercherà di fermarlo. Lo sorprenderà proprio mentre sta lasciando il denaro nel cassonetto in cui Inci è stata trovata senza vita e gli dirà di riportargli i soldi.
Celyn e Ilgaz saranno nascosti e riusciranno a vedere Engin mentre sta per lasciare il denaro e questo gli darà la conferma del fatto che è lui l’assassino di Inci, una scoperta che sconvolgerà non poco l’avvocata. Adesso che sanno la verità lei e il Procuratore dovranno trovare le prove dimostrare che è stato lui ad uccidere la sorella di Celyn. Cos’altro succederà nella sesta puntata di Segreti di famiglia? Al momento le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.