Shannen Doherty, il medico e amico racconta gli ultimi momenti dell’attrice: “Non era pronta ad andarsene”

L’addio a Shannen Dhoerty ha toccato e commosso tutti noi, ma quali sono stati i suoi ultimi momenti? Le parole del medico e amico 

shannon doherty
L’addio a Shannen Dhoerty (cassanoweb.it)

Shannon Doherty, come tutti noi ben sappiamo, è stato senza dubbio uno dei volti più iconici nel mondo di Hollywood: prima giovanissima, grazie al suo ruolo in Beverly Hills, e poi anche grazie a quello invece in Streghe.

Negli ultimi anni, però, la donna era diventata ben altro e soprattutto era diventata il volto di una lotta, di chi non voleva cedere alla propria malattia: il suo addio, proprio per questo motivo, lascia tutti noi senza fiato.

L’addio di Shannen Doherty, non era pronta

shannon doherty
L’addio a Shannen Dhoerty (cassanoweb.it)

Sono passati solo pochi giorni da quando la notizia della morte di Shannen Doherty ha lasciato sconvolti tutti noi cresciuti con i suoi ruoli indimenticabili e soprattutto iconici. Il 13 luglio del 2024, infatti, l’attrice e regista ha perso purtroppo la sua dura lotta contro il tumore che ormai andata avanti da tantissimi avanti.

Davanti la notizia, sono stati centinaia se non migliaia i fan che hanno deciso di dedicare una parola di ricordo, vicinanza e affetto all’attrice che ha senza dubbio rappresentato un volto iconico nel mondo di Hollywood. Una vicinanza che senza dubbio, come dichiarato anche dalla mamma dell’attrice, ha riempite il cuore anche di tutti loro. Resta, ovviamente, il ricordo dei suoi primi passi nel mondo della televisione, della sua iconica Brenda e soprattutto delle sue parole sempre motivanti di chi non aveva alcuna voglia di lasciarsi andare.

Le parole del medico e amico

Come dichiarato dalle persone a lei care, la donna se n’è andata a Malibù e, soprattutto, circondata dai suoi familiari e amici più cari e dal loro affetto che non è mai venuto a mancare. Tra questi, in particolare, possiamo citare il dottor D. Piro, il quale ha preso parola e ha cercato di raccontare seppur con poche parole quali sono stati gli ultimi momenti di Shannon Doherty. Come spiegato dall’uomo, dunque, il luogo in cui si trovata era senza dubbio uno dei più confortevoli per lei, complice l’essere circondata dagli affetti più cari.

Il dottore e amico descrive il tutto come, allo stesso tempo, cupo e triste ma anche bello e sereno perché la donna sapeva di non essere sola. Infine, lasciando in tutti noi un certo retrogusto di amarezza e sconfitta, si lascia scappare che Shannon Doherty non era affatto pronta e che in lei era ancora molto vivo l’amore per la vita. Nonostante questo, però, nelle ultime due settimane la donna era andata incontro a un peggioramento del suo stato di salute e le complicazioni erano diventate sempre più difficili da gestire.

Gestione cookie