La Regine d’Inghilterra, Camilla, sembra essere stata vittima di un brutto infortunio: scopriamo cos’è successo e come sono le sue condizioni
Ancora una volta, l’attenzione non può che concentrarsi sui membri della famiglia reale inglese e soprattutto sulle loro condizioni di salute che in quest’anno più che mai sembrano destare scalpore e preoccupazione in tutti noi.
Questa volta, però, ad attirare l’attenzione è proprio la Regina Camilla: al fianco come sempre di Re Carlo, la donna mostra segni evidenti di un infortunio. Ma cos’è successo? Continuate a leggere insieme a noi per scoprirlo.
Infortunio per la Regina, cos’è successo
E’ successo da poco, nello specifico durante il soggiorno che la Regina Camilla ha avuto insieme al marito e Re d’Inghilterra Carlo III. Ormai alla soglia dei 76 anni, pare proprio che la regina sia andata incontro a un infortunio come d’altronde è stato testimoniato da una fotografia resa pubblica e in cui la donna appare serena ma con un bendaggio intorno alla gamba. La regina è infatti stata immortala al fianco, come sempre, di Carlo a Guernsey, ovvero una delle isole del Canale.
Ma sin da subito l’attenzione di tutti noi e degli spettatori non ha potuto fare a meno di concentrarsi proprio sulla caviglia sinistra della sovrana. In ogni caso, sebbene non sia stato svelato il modo in cui la donna è andata incontro a questo infortunio, non si tratta di nulla di grave: piuttosto, è una semplice distorsione su cui dovrà, ovviamente, solo cercare di avere una maggiore cautela. Nel frattempo, non manca di mostrarsi sorridente e serena nel salutare i fotografi e chiunque la circondi.
Il motivo del viaggio è questo
Molti però, e soprattutto i più curiosi, non avranno potuto fare a meno di chiedersi il motivo di questo viaggio della coppia reale, soprattutto in un momento così delicato per la salute di Re Carlo. Ebbene l’occasione del loro soggiorno era senza dubbio molto delicato, in quanto avrebbe permesso al Re Carlo di incontrare due donne vicine a una persona venuta a mancare ma che è stata più volte presente di momenti importanti e significati nella vita del Re, come ad esempio il suo matrimonio con Lady Diana.
Stiamo parlando proprio dell’incontro con le figlie del signor Peter Voute, un veterano della Marina che in passato ha insegnato al re a pilotare elicotteri e che purtroppo è deceduto nel corso dello scorso febbraio. Non appena subito, il Re non ha esitato a scrivere alle due figlie personalmente, commuovendo e sorprendendo non poco le due donne data anche la notevole gentilezza e cura trapelata dalle parole all’interno della lettera.