Angelina Mango si racconta: “Da adolescente soffrivo d’ansia. Il mio cuore? È occupato”

In passato ha sofferto d’ansia, Angelina Mango si lascia sfuggire alcune inedite rivelazioni, il suo cuore? È occupato, cosa ha detto la cantante.

Angelina Mango in posa
Angelina Mango si racconta, il suo cuore è occupato (Cassanoweb.it)

Con il suo incredibile talento sta conquistando un successo dopo l’altro, la cantante è nota da sempre perché figlia d’arte, infatti è la figlia di Pino Mango e Asia Valente ed è proprio da loro che ha ereditato la sua meravigliosa voce. L’anno scorso si è fatta conoscere dal pubblico e dai telespettatori partecipando ad Amici di Maria De Filippi, dove è arrivata sul podio.

Nei mesi scorsi ha invece partecipato al Festival di Sanremo, dove si è aggiudicata la vittoria con il brano ‘La noia’, lei era incredula e al settimo cielo. La vittoria della famosa kermesse musicale l’ha portata all’Eurovisionnon è stata lei ad arrivare al primo posto ma con il suo talento ha conquistato tutti. Angelina Mango si sta esibendo non solo in Italia ma anche all’estero, dove è molto apprezzata. Nei giorni scorsi ha cantato in Inghilterra, all’Isola di Wight, nella Fortezza di Bellinzona, Svizzera e a Santiago de Compostela in Spagna, è inarrestabile.

Angelina Mango, il più grande insegnamento del padre e l’amore per la musica

Angelina Mango
Angelina Mango da adolescente soffriva d’ansia (Cassanoweb.it)

Dopo i suoi concerti l’amatissima cantante si ferma sempre a salutare i suoi affezionati e tantissimi fan, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha fatto sapere che questo è uno degli insegnamenti più importanti di suo padre. Ha raccontato che lei, il fratello e la madre lo aspettavano per ore nel camper dopo i concerti perché si intratteneva con i fan. Una sera lei era stanca e gli chiese di andare a casa, lui però le fece notare che era grazie a loro se potevano fare quella bellissima vita ed era giusto salutarli uno ad uno.

Angelina Mango ha rivelato che in passato non avrebbe raccontato questo episodio perché era convinta che la sua storia fosse già nota, quindi era inutile parlarne. Nell’ultimo anno però ha capito che aveva qualcosa di inedito, la sua prospettiva. Oggi non la stupisce più il fatto che in molti dicono che è diventata nota solo per il suo cognome, a detta sua chi la ascolta non ha questo pregiudizio. Ha poi aggiunto: Nessuno è costretto ad ascoltare nessuno. Non c’è niente di più sincero del rapporto tra il pubblico e l’artista.”

Appartengo a una famiglia della musica, è un dato di fatto. Sono riuscita a viverlo con naturalezza, ho conosciuto tante persone, già a 12 anni sono entrata in uno studio di registrazione per duettare con mio padre e ho potuto cantare nella cover band di mio fratello Filippo

Dopo la morte del padre la musica l’ha salvata, cosa ha detto sul fidanzato

La giovane e talentuosa cantante ha sempre avuto un amore incredibile per la musica, anche se da piccola la vedeva come una cosa scontata perché nella sua famiglia era normale parlare di musica. Lei aveva anche altri interessi, come la danza, il nuoto. Quando suo padre è morto non ha mai preso le distanze dalla musica, per lei è stato un bisogno primario ed è stato salvifico affidarsi alla musica in quel momento così difficile.

Pochi giorni dopo la morte di Mango lei decise di andare a suonare con il fratello Filippo e la sua band. Un’altra cosa che la aiutava molto era studiare, in merito a ciò ha svelato: Soffrivo d’ansia e concentrarmi sulle materie allontanava i pensieri intrusivi.” Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale Angelina Mango ha fatto sapere che il suo cuore è occupato da una delle persone più intelligenti che conosce.

Si tratta del chitarrista Antonio Cirigliano, che la accompagna sempre sul palco. La cantante ha rivelato che il fidanzato non è molto loquace, ma a detta sua quando suona butta addosso una quantità di emozioni che non si possono schivare ed è così che l’ha conquistata così, oggi i due convivono.

Gestione cookie