Prime+Video%2C+i+tre+film+della+settimana+da+non+perdere%3A+preparate+i+pop+corn
cassanowebit
/spettacolo/17672-/prime-video-i-tre-film-della-settimana-da-non-perdere-preparate-i-pop-corn.html/amp/
Spettacolo

Prime Video, i tre film della settimana da non perdere: preparate i pop corn

Sono davvero incredibili questi tre film su Prime Video, non potete proprio perderveli: scopriamo insieme quali di quali si tratta 

Questi film sono incredibili (cassanoweb.it)

Da quando il mondo dello streaming a pagamento è entrato a far parte delle nostre vite, tutti noi abbiamo cominciato ad apprezzare sempre di più la possibilità di scorrere cataloghi spesso immensi per poter scegliere il prossimo film da vedere.

In particolare, il catalogo messo a disposizione da Amazon Prime è sempre tra i più apprezzati e amati: proprio per questo motivo, oggi vogliamo svelarvi ben tre titoli che proprio non potete lasciarvi sfuggire all’interno di questo catalogo, sono davvero incredibili e da vedere assolutamente.

Film Prime Video, questi sono imperdibili

Prime, tre film imperdibili (cassanoweb.it)

IO SONO: CELINE DION

Al primo posto dei film che proprio non potete farvi scappare all’interno del catalogo di Amazon Prime c’è proprio lui: si tratta di un nuovo arrivo che ha già attirato l’attenzione di tantissimi di noi e che soprattutto ha incuriosito la gran parte degli utenti che si servono del servizio di streaming in questione. Si tratta, come possiamo ben immaginare, di un documentario che si incentra proprio su una delle più grandi cantanti di sempre: ma che, soprattutto, cerca di mettere in luce quelli che sono i momenti più difficili a cui la cantante è andata incontro. Come l’evoluzione della sua malattia e la sindrome della persona rigida: tutte cose che l’hanno allontanata dai palchi e dalla musica.

NOSFERATU

Procediamo, adesso, con un secondo film che rappresenta una vera e propria chicca all’interno del catalogo di Amazon Prime. Di Robert Eggers, Nosferatu è un vero e proprio remake del film omonimo uscito invece nel 1979. Per chi non lo sapesse, la storia ruota intorno a quella di un vampiro a dir poco iconico che metterà in scena le sue incredibili prestazioni e che soprattutto ci lascerà a bocca aperta per la vita senza dubbio sregolata e spesso ai limiti del possibile che conduce. A vestire i panni del protagonista, questa volta, troviamo l’affascinante Bill Skarsgard.

FUNERAL PARTY

Concludiamo, infine, con l’ultimo dei film che proprio non potete perdervi all’interno del catalogo di Amazon Prime. Stiamo parlando di Funeral Party, un film che potrebbe essere definito come un vero e proprio fiore all’occhiello per tutti coloro che sono amanti del black humor. Sebbene non si tratti di un film recente, tanto che la sua data di uscita risale al 2007, questa potrebbe essere un’ottima occasione per recuperarlo o anche solo rivederlo. La trama ruota attorno alle vicende che hanno luogo durante un funerale, in cui ci saranno ospiti inattesi e spesso anche poco graditi a causa dello spaccio di allucinogeni.

Simona Contaldi

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

2 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

4 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

4 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

4 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

4 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

4 mesi ago