Al Bano, i figli si raccontano: “Il gossip ci ha fatto soffrire. Papà ha un grande difetto”

I figli di Al Bano Carrisi si lasciano sfuggire inedite rivelazioni sul padre, in passato il gossip li ha fatti soffrire, cosa hanno detto.

Albano Carrisi
Al Bano, i figli si raccontano (Cassanoweb.it)

Insieme ai suoi figli, Yari, Jasmine e Al Bano Junior, l’amatissimo cantante nella serata di domenica 14 luglio si è esibito sul palco dell’Arena Rubicone di Gatteo a Mare in occasione dello spettacolo ideato da Elisabetta Sgarbi. l’appuntamento numero 41 della Milanesiana.

Al Bano Carrisi si è detto davvero felice di aver condiviso con i suoi figli questa bellissima esperienza, dopo l’evento si sono lasciati sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Il noto cantante parlando della sua famiglia ha detto che ha sei figli, Ylenia però dal 1994 non è più con loro, ha poi quattro nipoti e deve ringraziare profondamente Romina Power e Loredana Lecciso per tutto questo.

Nel corso dell’intervista Yari, il primogenito del cantante, parlando della sua infanzia ha fatto sapere che quando erano in Spagna era tutto bellissimo, partivano in primavera e tornavano in Italia a settembre-ottobre e lì erano solo una famiglia, non erano mai tormentati dal gossip. Anche la sorella Jasmine ha fatto sapere di avere dei ricordi bellissimi dell’infanzia, quando il padre li portava in giro per il mondo e chiamava lei e Bido (soprannome di Al Bano Junior) sul palco per cantare ‘Felicità’.

Convivere col gossip non è stato semplice, cosa hanno detto i figli di Al Bano

Yari, Jasmine e Al Bano Junior
I figli di Al Bano si raccontano, il gossip li ha fatti soffrire (Cassanoweb.it)

Yari Carrisi ha chiaramente detto che non è stato facile convivere con il gossip, lui soffriva molto, le sue giornate prendevano una piega diversa quando leggeva il titolo di un giornale. Continuamente gli scattavano delle foto e mettevano delle didascalie totalmente inventate. Pensa che adesso sia meglio con i social, perché decide lui cosa vuole pubblicare. Inevitabili sono sempre stati i paragoni, però per evitarli a detta sua basta andare dove non lo conoscono, in India infatti è stato benissimo.

Nemmeno Jasmine viveva serenamente il gossip, ha infatti rivelato che a causa della continua attenzione tendeva a chiudersi in se stessa, però sul palco sale volentieri e lì riesce a dimenticare tutto il resto. Le dispiace anche il fatto che sui social si aspettano che sia quasi un prolungamento del padre, come se dovesse cantare le sue canzoni con il cappello in testa, lei però è diversa.

Al Bano Junior ha scelto un percorso diverso, cosa gli piacerebbe fare

I suoi genitori hanno sempre fatto parte del mondo della musica e hanno conquistato un incredibile successo nel corso della loro stimata carriera. Anche i suoi fratelli hanno scelto la carriera artistica, ma Al Bano Junior ha preferito un percorso totalmente diverso.

Il figlio di Al Bano Carrisi ha fatto sapere che studia Economia ed è al terzo anno, in futuro gli piacerebbe molto occuparsi della tenuta di Cellino. Ha poi svelato che la disponibilità del padre con tutti l’ha sempre considerata come un pregio. Lui a differenza dei suoi fratelli non ha sofferto a causa del gossip, in merito a ciò ha rivelato: Non ho patito l’attenzione, perché non me ne sono mai sentito al centro.” Tutti e tre si sono poi detti d’accordo su quale sia il più grande difetto del padre, hanno infatti detto che è davvero molto testardo.

Gestione cookie