Riceve un duro attacco sui social dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, come ha replicato Andrea Delogu.
Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove si sta facendo sempre più spazio grazie al suo incredibile talento. Ad oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate e può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, nemmeno le critiche però mancano mai, lei però col tempo ha imparato a non dare peso alle cattiverie degli haters.
Amatissima sul piccolo schermo ma anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono. Andrea Delogu cattura l’attenzione di moltissimi fan ogni volta che si mostra, a non farla passare inosservata anche la sua spettacolare bellezza. Per lei il tempo sembra essersi fermato, all’età di 42 anni è più seducente e incantevole che mai.
Andrea Delogu criticata sui social, la replica della conduttrice è da applausi
Da circa tre anni la splendida conduttrice è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, un affascinante modello più giovane di lei di sedici anni. Per loro la differenza d’età non è mai stata un problema, molti haters però non perdono occasione per criticare la loro relazione. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha pubblicato una romantica foto che la ritrae tra le braccia del fidanzato, come sempre si mostrano più complici e innamorati che mai e le critiche sono arrivate puntuali.
Un utente ha commentato lo scatto scrivendo ‘mamma e figlio’, lei questa volta non è rimasta in silenzio. Andrea Delogu, palesemente infastidita, ha replicato chiedendo alla donna che l’ha attaccata sui social se lei con suo figlio ha questi atteggiamenti o se aveva questi atteggiamenti con suo padre. Ha poi aggiunto: “La sua mente vede una parentela in un’immagine sicuramente romantica, ma evidentemente ‘carnale‘.” Tramite le sue Instagram stories la nota conduttrice ha poi condiviso la sua replica al duro attacco e ha scritto che le persone non si rendono conto che i loro pensieri sono ‘spaventevolmente repellenti’.
Amore a gonfie vele tra Andrea Delogu e Luigi Bruno, come si sono conosciuti
L’incantevole conduttrice ha ritrovato l’amore con Luigi Bruno dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, quando sono usciti allo scoperto ha dovuto fare i conti con dure critiche e attacchi a causa della loro differenza d’età. Loro però sono più innamorati che mai e non danno peso a ciò che pensano gli altri. In passato lei ha raccontato che si sono conosciuti sui social, sin dall’inizio c’era molta complicità quando chiacchieravano.
Andrea Delogu parlando del periodo in cui si sono conosciuti qualche tempo fa ha svelato di aver pensato che fosse un fake, era convinta che Luigi fosse molto più adulto e che usasse le foto di un giovane modello. Per metterlo alla prova gli chiese di prendere un caffè mentre era a Napoli e quando lui le disse che non poteva pensava di aver avuto ragione a pensare che non fosse reale. Qualche tempo dopo i due si sono incontrati a Roma ed è stato amore a prima vista, da quel momento non si sono più separati.