“Un posto al sole” anticipazioni del 16 luglio: periodo buio per Mariella

Periodo sempre più delicato e difficile per Mariella a Un posto al sole, cosa succederà nella puntata di martedì 16 luglio? Le anticipazioni.

Mariella a Upas
Un posto al sole, periodo buio per Mariella (Cassanoweb.it)

Colpi di scena e novità non mancano mai a Un posto al sole e stupiscono continuamente i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti nei prossimi episodi. La storica soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 e lascia spesso i fan col fiato sospeso, questi non perdono mai un episodio. Le puntate oltre che in televisione sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.

Nelle ultime settimane si sta dedicando molta attenzione al rapporto tra Guido e Mariella, una delle coppie storiche della fiction che presto potrebbe scoppiare con grande delusione da parte di moltissimi fan. I due in passato si sono sempre battibeccati ma bastava davvero poco per fare pace ed essere più complici e innamorati che mai, questa volta però non riescono a far tornare il sereno nel loro rapporto.

Upas: gli amici di Guido provano ad accorciare la distanza tra lui e Mariella

Guido a Upas
Un posto al sole anticipazioni del 16 luglio (Cassanoweb.it)

Le anticipazioni trapelate sul web in merito alla puntata che andrà in onda stasera, martedì 16 luglio, fanno sapere che Guido non vedrà l’ora di assistere al debutto di Claudia e sarà pronto ad offrirle tutto il suo sostegno. Michele e Silvia cercheranno di fargli capire che sta sbagliando nei confronti della moglie, lo inviteranno a mettere da parte l’amica per concentrarsi su Mariella ma sarà del tutto inutile.

Da mesi il rapporto tra il vigile e la moglie è in crisi e le cose sono notevolmente peggiorate quando la Costa è tornata a Napoli. La Altieri stava anche provando ad essere più gentile e meno gelosa nei confronti del marito, però ha provato un’immensa sofferenza quando ha scoperto che lui si è invaghito dell’attrice. Mariella non gli ha ancora detto nulla, continua a soffrire in silenzio nella speranza che lui torni in sé.

Guido sempre più lontano da Mariella, cresce la complicità tra Rosa e Don Antoine

L’atteggiamento di Guido non cambierà affatto, nella puntata di stasera continuerà ad avere occhi solo per Claudia e ignorerà ancora una volta la moglie. Mariella sta vivendo un periodo davvero buio e non saprà cosa fare per cercare di salvare il suo matrimonio, sono in molti a pensare che l’addio è sempre più vicino. Nemmeno tra Samuel e Micaela le cose vanno benissimo, alla fidanzata ha confessato di voler mettere un po’ da parte la trasgressione nel loro rapporto per fare spazio al romanticismo, però si sentirà messo da parte. La Cirillo non sembrerà essere disposta ad ascoltarlo, lui in preda alla disperazione chiederà un consiglio a Serena e Manuela.

Rosa e Don Antoine continueranno ad avvicinarsi nelle prossime puntate di Un posto al solema il loro rapporto farà discutere nel quartiere. Alcune parrocchiane inizieranno infatti a spettegolare e non vedranno di buon occhio il legame sempre più forte tra il parroco e la Picariello. Damiano invece sarà felice del fatto che l’ex compagna e il figlio possano contare su qualcuno.

Gestione cookie