“Segreti di famiglia”, cambio di programmazione: il motivo e quando andrà in onda

Cambio di programmazione per la dizi turca Segreti di famiglia, quando andrà in onda la prossima puntata e perché ha cambiato giorno.

Ilgaz e Ceylin in Segreti di famiglia
Segreti di famiglia, cambio di programmazione (Cassanoweb.it)

Su Canale 5 l’amatissima soap opera turca è approdata a giugno e sta appassionando sempre di più i telespettatori. Questi, infatti, sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi, dove i colpi di scena stupiranno spesso tutti coloro che la seguono.

Le prime quattro puntate di Segreti di famiglia sono andate in onda di domenica in prima serata. Il 14 luglio sarebbe dovuta andare in onda la quinta puntata ma c’è stato un cambio di programmazione, gli episodi infatti non sono stati trasmessi. Il motivo? Per evitare di far scontrare la soap opera con la finalissima degli Europei di calcio 2024. La partita Spagna-Inghilterra, che ha visto la vittoria della prima, è stata infatti trasmessa su Rai Uno proprio nella serata di domenica e di sicuro avrebbe portato via molti telespettatori alla fiction.

Quando andrà in onda Segreti di famiglia, le anticipazioni stupiscono i fan

Ilgaz e Ceylin nella soap Segreti di famiglia
Segreti di famiglia, quando andrà in onda (Cassanoweb.it)

I tantissimi fan della soap opera turca non dovranno attendere molto per vedere i nuovi episodi, infatti andranno in onda mercoledì 17 luglio in prima serata su Canale 5, come al solito le novità non mancheranno. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Eren aiuterà Ceylin a trovare il taxi preso dalla sorella la notte in cui è stata uccisa. Intanto suo padre andrà a parlare con Metin e Ilgaz per scoprire se l’avvocata sta ancora difendendo il principale sospettato dell’omicidio di Inci. Quando scoprirà che è davvero così andrà su tutte le furie e getterà Ceylin fuori casa, le farà infatti trovare tutte le sue cose fuori dalla porta dentro alcuni sacchi neri.

Lei proverà a parlare con il padre ma sarà inutile, deciderà comunque di andare avanti. Poco dopo si scontrerà con Ilgaz perché gli ha mentito, nel frattempo Lacin troverà l’orecchino di Inci e capirà tutto. Nei prossimi episodi di Segreti di famiglia il Procuratore sorprenderà Engin mentre annusa la sciarpa di Ceylin e capisce che si è invaghito di lei. Metin verrà avvisato del fatto che Cinar in carcere è stato accoltellato e dovrà operararsi d’urgenza.

Segreti di famiglia, Ceylin e Ilgaz tendono una trappola all’assassino di Inci

A casa di Engin l’avvocata noterà un dettaglio che la farà riflettere molto, in cucina c’è una barchetta rossa identica a quelle che faceva sua sorella, penserà quindi che l’assassino si trova proprio in quella villa. Yekta avrà il sospesso che ad uccidere Inci sia stato suo figlio. Ceylin penserà che ad uccidere la sorella sia stato Yekta, Ilgaz invece sospetterà di Engin. I due decideranno di tendere ad entrambi una trappola per far uscire allo scoperto l’assassino.

Per paura che la verità venga a galla Yekta darà fuoco ad alcuni indizi e coinvolgerà nel caso di Inci anche il suo team di avvocati, Lacin non sopporterà il suo indifferente atteggiamento nei confronti della drammatica vicenda avvenuta nella loro villa. Le anticipazioni fanno poi sapere che Cinar si sveglierà in ospedale, Metin invece riceverà una visita inaspettata dal figlio di Yavuz. Cos’altro succederà in Segreti di famiglia? Al momento non sono trapelati altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie