Anticipazioni “La Promessa” dal 22 al 28 luglio: Feliciano riceve la terribile notizia

Cosa succederà a La Promessa dal 22 al 28 luglio? Feliciano dovrà fare i conti con una notizia terribile, cosa svelano le anticipazioni.

Feliciano a La Promessa
Anticipazioni La Promessa, Feliciano riceve la terribile notizia (Cassanoweb.it)

La nota soap opera spagnola continua ad appassionare sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. In onda tutti i giorni su Canale 5 conquista ottimi risultati in termini di ascolti, in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Un’altra settimana de La Promessa andrà in onda da oggi, lunedì 15 luglio, sul web però sono già trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 22 al 28 luglio. Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso. Oltre che sul piccolo schermo le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Spoiler La Promessa: Cruz chiede a Pelayo di rispettare l’accordo

Cruz a La Promessa
Anticipazioni La Promessa dal 22 al 28 luglio (Cassanoweb.it)

Le anticipazioni fanno sapere che Cruz metterà Pelayo all’angolo e lo inviterà a rispettare il loro accordo, quale? Dovrà riuscire a sposare Catalina per poi allontanarla dalla Promessa. Curro scoprirà da Jana che Ramona è stata ritrovata, era in una grotta nel bosco. Abel sarà preoccupato per lo stato mentale della donna dopo il rapimento e insisterà con Jana. Nel frattempo Feliciano metterà in guardia Petra dicendole di non molestare Teresa, finirà anche per minacciarla.

Nelle prossime puntate de La Promessa Pelayo sorprenderà non poco Catalina con un’importante somma di denaro e le dirà che è il frutto di un ordine di marmellate da parte di un famoso hotel di Madrid. Alonso farà i complimenti ad entrambi per l’eccellente risultato del loro commercio, Mauro invece sarà sotto pressione a causa degli insegnamenti di Romulo.

Dopo una ramanzina da parte di Alonso, che ha spiegato a Cruz e Jimena il suo diritto a volare, le due chiederanno un po’ di comprensione a Manuel, i fatti però le smentiranno. Pia parlerà con Romulo per cercare di capire come mai sia diventato più esigente nei confronti di Mauro. Lui le spiegherà che col passare del tempo i suoi acciacchi stanno aumentando sempre di più e vuole istruire Mauro perché presto potrebbe essere sostituito come maggiordomo.

Feliciano scopre che il padre è morto, Manuel poco amichevole con Jimena

Le anticipazioni fanno poi sapere che da Funes Feliciano riceverà una terribile notizia, il padre è morto. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola Manuel violerà il divieto della guardia civile di volare e questo scatenerà l’ira di Jimena e Cruz. La prima deciderà di raggiungerlo nell’hangar ma lui, stanco del suo atteggiamento, sarà decisamente poco amichevole nei suoi confronti e questo la sorprenderà molto.

Intanto, proseguiranno i preparativi per la festa in maschera e tutti penseranno al costume da indossare per l’evento. Romulo farà sentire Mauro sempre più sotto pressione nella formazione come maggiordomo. Manuel sarà intenzionato a far tornare Jimena a casa dei suoi genitori, Cruz e Alonso proveranno a fargli cambiare idea ma sarà inutile. Simona riceverà una lettera firmata da suo figlio Antonio, questa però non è stata scritta da Don Carlos ma dal suo vero figlio.

Gestione cookie