“Temptation Island”, chiude in anticipo: le date delle ultime due puntate

“Temptation Island”, chiude in anticipo per il dispiacere dei telespettatori italiani: le date delle ultime due puntate che andranno in onda

Temptation Island chiusura
Temptation Island: il programma chiuse in anticipo – cassanoweb.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che, Temptation Island, sia uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani. Oramai sono diversi anni che va in onda su Canale Cinque e che tiene i telespettatori incollati allo schermo, sempre pronti a vivere emozioni, a ridere e a divertirsi con le storie che vengono raccontate. Come sappiamo, partecipano le coppie che hanno intenzione di mettere alla prova il loro amore perché stanno vivendo un momento di crisi. E, quest’anno, la redazione si è davvero superata. Infatti tutte le coppie che hanno deciso di partecipare a questa edizione, si sono ritrovate tutte davvero in crisi una volta entrata nei villaggi, e al momento è davvero difficile prevedere chi e se qualcuno riuscirà ad uscire insieme dal programma.

Ci sono infatti praticamente tutte le coppie che non se la stanno proprio passando bene e che stanno mettendo in discussione la loro relazione, che prima di entrare nel programma aveva dei problemi più o meno gravi. Insomma, e quest’anno la situazione è veramente molto complicata.

Temptation Island: quando finisce il programma tv?

Temptation Island chiusura
Temptation Island: il programma chiuse in anticipo – cassanoweb.it

Tra le coppie che hanno deciso di partecipare al programma vediamo Jenny e Tony, i due hanno quindici anni di differenza e lui ha un comportamento davvero molto tossico con lei, infatti vorrebbe che lei rimanesse sempre chiusa in casa non fare nulla, mentre lui sta sempre in giro per discoteche, per il mondo in generale, dove ha ammesso di avere una doppia vita e di tradire ripetutamente la sua fidanzata. Nonostante questa confessione, Jenny continua a stare con lui e a sperare di non perderlo, perché lo vede davvero come una persona molto importante della sua vita. I telespettatori vorrebbero vedere Jenny ribellarsi un po’ e, attenzione, pare proprio che succederà nella prossima puntata: infatti nelle anticipazioni abbiamo visto Jenny molto vicina ad un ragazzo. Tutti sono molto curiosi di vedere che cosa succederà e come reagirà Tony nel vederla insieme a qualcun altro, considerato che in questi anni è stato abituato a vedere la sua compagna sempre vicino a lui e lontana da ogni tipo di tentazione.

Poi ci sono Alessia e Lino: i telespettatori stanno facendo tutti il tifo per lei, dopo che lui ha dimostrato di essere un tipo di persona che proprio non va bene. Lino ha bisogno di crescere, di migliorare e di cambiare atteggiamento, e non è soltanto Alessia e in generale le fidanzate del villaggio che lo pensano. Anche le tentatrici con cui lui convive e con cui ha instaurato un rapporto, iniziano a non sopportare il modo in cui si comporta. Maika, la ragazza con cui ha instaurato un rapporto più intimo, nell’ultima puntata che è andata in onda si è davvero innervosita tantissimo perché lui, pur essendo fidanzato, le ha fatto una scenata di gelosia. Insomma, l’ultima puntata è stata davvero molto interessante.

Temptation Island: chiusura anticipata?

Insomma, come avrete notato, questa edizione è davvero tanto interessante e sta conquistando davvero tantissimi consensi. Eppure, nonostante questo, proprio in queste ore è spuntata fuori una notizia che ha diviso molto l’opinione pubblica: “Per il gran finale di #TemptationIsland è previsto un doppio appuntamento Mercoledì 24 e Giovedì 25 luglio con le ultime due puntate, per un totale di 6 puntate” è stato dichiarato da un blog sui social. Una notizia che ha decisamente diviso l’opinione pubblica.

Da una parte le persone sono contente di poter guardare due puntate di fila, d’altra parte però questo vuol dire che Temptation Island chiuderà una settimana prima. In ogni caso, niente paura: la buona notizia è che non dovremo aspettare un anno per vedere una nuova edizione, infatti la Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento e a settembre, per la gioia di tutti, andrà in onda una nuova edizione. Non sappiamo ancora se si tratta della versione vip che abbiamo visto anche qualche anno fa, ma a quanto pare non si tratta di quella. Dovrebbe essere, infatti, il solito Temptation Island che siamo abituati a vedere proprio nel corso dei mesi di giugno e di lugloio.

Gestione cookie