Cosa succederà a Endless Love nella puntata di lunedì 15 luglio? Kemal e Nihan si ritroveranno in trappola? Tutto quello che c’è da sapere.
Puntata dopo puntata l’amatissima soap opera turca continua ad appassionare sempre di più i telespettatori. Su canale 5 è approdata lo scorso marzo e con le sue intriganti vicende sta conquistando un successo notevole in termini di ascolti, in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.
Nei precedenti episodi di Endless Love Nihan ed Emir hanno avuto un incidente stradale che ha messo in pericolo la loro vita. Lui inizialmente pensava che fosse stato Kemal a far manomettere la sua auto, adesso però pensa che potrebbe essere stato il ricattatore ed è convinto che si tratti di suo ‘fratello’. Tarik ha manifestato il desiderio di presentare la fidanzata ai suoi genitori, loro però gli hanno chiaramente detto che non accetteranno mai nella loro famiglia una donna che è stata l’amante di Emir, un uomo sposato.
Spoiler Endless Love: Nazif ha paura di Emir, Hakki ha un piano
Zehir è riuscito a trovare il nome della persona che ha segnalato l’incidente di Kozcuoglu e Nihan, si tratta di Nail Bozcam. Lui e Kemal si recheranno subito a casa sua per chiedergli maggiori dettagli ma l’uomo, in sedia a rotelle, negherà tutto dicendo di non essere mai uscito di casa.
Dopo che Ozan ha accusato la sorella e la madre di essere la causa dell’allontanamento di Zeynep la pittrice nella notte si recherà a casa di Soydere per convincere la cognata a tornare a casa. Sorprenderà però la ragazza mentre parla con Emir, nascosti tra i cespugli, e scatterà delle foto al marito. Lei continua a sospettare che i due abbiano una relazione clandestina e sta cercando le prove per dimostrare che ha ragione.
I tantissimi fan di Endless Love si chiedono cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nella puntata che andrà in onda lunedì 15 luglio Nail si metterà in contatto con il fratello Nazif pensando che il motivo dell’imprevista visita sia lui. Nazif lavora per Hakki ed è stato lui a chiamare l’ambulanza segnalando l’incidente, adesso è convinto che Emir gli stia dando la caccia e in preda all’ansia ne parlerà con Hakki. L’uomo lo rassicurerà dicendo che ha un piato e tutto andrà nel migliore dei modi se eseguirà le sue indicazioni con esattezza.
Kemal segue Nihan, si ritroveranno entrambi in trappola?
Nella puntata di lunedì 15 luglio Nazif darà appuntamento ad Emir promettendogli che finalmente gli svelerà il nome di chi lo ricatta da anni. Nello stesso posto però inviterà anche Nihan dicendole che le fornirà le prove contro suo marito. Il vero motivo del suo coinvolgimento però è un altro, il suo scopo è quello di usarla come ostaggio per proteggersi dallo spietato imprenditore.
Non appena la Sezin riceverà la telefonata di Nazif ripeterà ad alta volta il luogo in cui dovranno incontrarsi, Kemal sentirà tutto e deciderà di seguirla nell’indirizzo in cui l’uomo ha dato appuntamento alla pittrice. Entrambi si ritroveranno in trappola? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti di Endless Love.