In casa del noto conduttore Amadeus sembra esserci un’incredibile novità e il protagonista è proprio suo figlio Josè: cosa succede
Non ci sono dubbi che questi ultimi messi abbiano creato non poco trambusto nella famiglia di Amadeus: tra la fine del festival di Sanremo e quella del suo contratto ormai secolare con la Rai, con conseguenze passaggio a Discovery, le emozioni sono senza dubbio state sempre dietro l’angolo.
Questa volta, però, a sorprenderci con un’importante novità è qualcun altro: stiamo parlando di Josè, figlio di Amadeus, e protagonista di una notizia a dir poco incredibile.
Josè, novità per il figlio di Amadeus
L’abbiamo visto crescere, in un certo senso, proprio sotto i nostri occhi. Nel corso dei ben cinque Festival di Sanremo che Amadeus ha condotto e che ci ha fatto amare e aspettare in trepidante attesa, infatti, tutti noi abbiamo cominciato a conoscere e apprezzare sempre di più anche suo figlio, ovvero Josè. Dalla prima volta in cui l’abbiamo visto, seduto in fila insieme alla mamma che non si perdeva neanche una delle cinque serate condotte dal padre, fino all’ultimo festival condotto da Amadeus, in cui l’abbiamo lasciato sicuramente più grande e soprattutto pronto a trovare la propria strada.
Insomma, nel corso di questi anni il pubblico non ha potuto fare a meno di simpatizzare ormai con la famiglia di Amadeus, e in particolar modo proprio con la figura del piccolo Josè che sembra aver sempre avuta una parte attiva nella scelta dei cantanti in gara proposti dal padre. Proprio per questo motivo, in molti con la fine dell’ultimo festival di Sanremo, hanno cominciato a immaginare anche per lui a tempo debito una possibile strada nel mondo della televisione: il ragazzo, però, non sembra essere dello stesso avviso.
Il futuro di Josè è proprio questo
Più che al mondo dello spettacolo, infatti, il figlio di Amadeus sembra essere interessato a ben altra sfera, ovvero a quella del calcio. Ed è proprio per questo motivo che, proprio nel corso di questi ultimi tempi, una novità a dir poco lieta sembra aver entusiasmato tutta la famiglia di Amadeus. Il giovane e talentuoso Josè, infatti, è un portiere e ora è pronto a fare un passo molto importante per quanto riguarda la sua carriera.
Così dall’Inter Under 14 sembra ora essere pronto per passare all’Udinese Under 16. Si tratta senza dubbio di uno step molto importante, soprattutto per qualcuno che come lui non nasce il desiderio e sogno un giorno di poter diventare un portiere ai livelli più alti. E questo trasferimento sembra ora essere il giusto passaggio ma anche la giusta strada per raggiungere, un giorno, il proprio sogno.