La nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, è pronta a tornare nelle nostre case con ben due nuovi programmi: sono questi
Progetti e lavori in arrivo per Belen (cassanoweb.it)Ebbene sì, dopo un periodi di assenza dovuto anche al suo delicato momento attraversato, come confessato dalla stessa Belen Rodriguez nel corso delle ultime settimane del 2023, adesso la showgirl argentina sembra essere pronta a rimettersi in piedi e soprattutto a tornare a lavoro.
Così, dopo l’addio a Mediaset, sono state senza dubbio numerose le voci in merito alla sua prossima collaborazione: tuttavia, a discapito di quanto si credeva, non è stata la Rai a spuntarla, ma piuttosto la Warner Bros. Per scoprire di più su quelli che sono i piani della Warner Bros e soprattutto i futuri progetti lavorativi di Belen Rodriguez, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Il ritorno di Belen dopo tanto tempo
Proprio nel corso di questi ultimi tempi, infatti, Discovery ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione proprio con una delle showgirl più amate dell’attuale panorama. Pare, dunque, che con l’arrivo dell’autunno avremo la possibilità di veder tornare Belen Rodriguez in televisione ma non finisce certo qui: la conduttrice, imprenditrice digitale e attrice argentina, infatti, tornerà con ben due nuovi programmi pronta per intrattenerci e interessarci.
Non c’è che dire: il periodo difficile è stato senza dubbio lasciato alle spalle e ora è pronta a tornare come e più di prima. Per Belen, insomma, le sue storie passate sono ufficialmente state lasciate alle sue spalle e probabilmente, ad aiutarla, è stato anche il momento in cui ha deciso di levare qualsiasi maschera e mostrarsi in tutta la sua sincerità. Ma cerchiamo adesso di scoprire, più nel dettaglio, quali sono i nuovi programmi in cui in autunno, potremo trovare proprio la showgirl argentina.
I nuovi programmi di Belen Rodriguez
Come tanti altri volti noti, anche Belen ha adesso deciso di fare il salto e soprattutto di passare su canale nove, che sta per diventare un vera e propria eccellenza grazie ai tanti volti noti nel mondo della televisione che nel corso di questi mesi hanno deciso di unirsi al team. Per quanto riguarda, più nel dettaglio, i progetti della showgirl, come vi abbiamo anticipato saranno ben due i programmi in cui potremo trovarla.
Il primo sarà insieme ai PanPers, ovvero “Only Fun”: si tratterà di uno show comico. Il secondo progetto in cui potremo vederla, invece, sarà un nuovo esperimento sociale, vale a dire “Amore alla prova – la crisi del settimo anno”. Prodotto da Banijay Italia, questo format vedrà delle coppie in crisi mettersi in discussione e soprattutto mettere in discussione la propria relazione.