La Promessa, le anticipazioni della settimana (14 – 20 luglio): l’annuncio doloroso di Abel

Cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa dal 14 al 20 luglio? Abel farà un doloroso annuncio, cosa svelano le anticipazioni.

Abel a La Promessa
La Promessa, l’annuncio doloroso di Abel (Cassanoweb.it)

Come sempre non mancheranno le novità e i colpi di scena nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera spagnola. Le anticipazioni trapelate sul web, in merito agli episodi che andranno in onda dal 14 al 20 luglio, rivelano che Petra tornerà alla tenuta dopo un accordo fatto con Pia. Nonostante la marchesa non abbia approvato Pelayo e Catalina continueranno a dedicarsi al loro progetto.

Intanto Cruz farà una scoperta che la manderà su tutte le furie, di che si tratta? Del fatto che Margarita abbia vinto la quota di Lorenzo nella tenuta a poker, gli chiederà di impedire alla cognata di diventare proprietaria. Lope teme che non tornerà più in cucina e si sfogherà con Mauro, Simona e Salvador per il suo nuovo incarico. Carlos dirà a Candela che il lavoro di sua figlia è a Gijon, lui vuole trasferirsi lì e spera che lei lo segua. Parlando con Jana Manuel dirà di aver parlato con la madre di Ramona, senza però mostrarle il ventaglio.

Anticipazioni La Promessa: Jimena finge di abortire

Jimena a La Promessa
La Promessa, le anticipazioni della settimana (14 – 20 luglio) (Cassanoweb.it)

Nei prossimi episodi de La Promessa Manuel chiederà a Cruz come mai il suo ventaglio fosse a casa di Ramona, lei però risponderà in modo vago. Teresa si metterà ad urlare quando troverà una macchia di sangue nel letto di Jimena, Abel per visitarla farà uscire tutti e le consiglierà di simulare un raschiamento uterino.

Pia ha paura che Petra possa fare del male al suo bambino, confiderà infatti a Romulo di volerlo affidare a Benigna. Poco dopo Abel annuncerà una notizia che provocherà molto dolore a tutta la famiglia, Jimena ha avuto un aborto, Manuela sarà devastato. Nel frattempo Margarita farà delle pressioni a Lorenzo per ottenere la sua parte della tenuta, Candela invece annuncerà che lascerà La Promessa per andare a Gijon con Carlos. Quando Jimena scenderà a pranzo Cruz, Manuel e Abel insisteranno affinché torni a riposare, Cruz sospetterà che non abbia davvero abortito e chiederà a Petra di tenerla d’occhio. Anche Jana avrà dei dubbi e ne parlerà con Abel, intanto continuerà a consolare Manuel per la perdita del figlio.

Candela non sopporta affatto la figlia di Carlos però mentirà dicendogli che le piace. Intanto Lorenzo, per impedire a Margarita di ottenere la quota nella tenuta, farà inserire al notaio delle ingannevoli clausole nel contratto. Pia affiderà il figlio a Benigna per proteggerlo.

Manuel affronterà Cruz a La Promessa, Carlos partirà senza Candela

Per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato all’attività della marmellata Pelayo e Catalina  organizzeranno un brindisi. Le anticipazioni de La Promessa fanno sapere che Manuel chiederà a Romulo se Ramona e Cruz fossero legate, lui gli dirà che Ramona era amica di una vecchia cameriera.

Feliciano aiuterà a sventare il sabotaggio di Petra, quando Salvador e Lope lo inviteranno Petra proverà a dissuaderlo ma lui non la seguirà più. Manuel affronterà Cruz e la accuserà di essere coinvolta nella scomparsa di Ramona, nel frattempo Lorenzo e Margarita si incontreranno per firmare il contratto, lei però non lo firmerà grazie all’intervento di Catalina. Carlos affronterà Candela e partirà per Gijon senza di lei, lei dopo la fine della loro relazione si consolerà con i suoi colleghi di lavoro.

Manuel deciderà di fare qualcosa per ritrovare la voglia di vivere, questo però farà arrabbiare non poco Jimena che farà finta di avere una ricaduta. Dopo aver lasciato il piccolo Diego da Benigna Pia ritroverà la normalità e cercherà di convivere con Petra, lei però le renderà tutto più difficile.

Gestione cookie