Momento molto doloroso per Barbara D’Urso, a causa di un improvviso lutto fa sapere di avere il cuore spezzato, cosa ha detto la conduttrice.
Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove si è fatta sempre più spazio grazie al suo incredibile talento. Per circa vent’anni ha lavorato a Mediaset, dove è stata al timone di varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, facendo sempre breccia nel cuore di moltissimi telespettatori.
In termini di ascolti le sue trasmissioni hanno sempre conquistato ottimi risultati, Barbara D’Urso con il suo modo di fare ha spesso catturato delle critiche ma ha potuto contare anche sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan. Questi sentono moltissimo la sua mancanza e non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, dove è assente da circa un anno.
Barbara d’Urso dedica un messaggio di addio a Roberto Bassanini, le struggenti parole della conduttrice
Nel corso della sua lunga e stimata carriera l’amatissima conduttrice ha collaborato con moltissime persone e ha costruito con alcuni di loro uno speciale rapporto di amicizia. Nelle scorse ore tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha dedicato uno straziante messaggio di addio allo storico scenografo di Pomeriggio 5 Roberto Bassanini. Tanto è il dolore che ha provato quando ha scoperto che è morto, i due erano molto legati.
Barbara D’Urso ha condiviso una foto di Bassanini e tra le varie cose ha scritto: “L’ho appena saputo ed ho il cuore spezzato. Per anni abbiamo lavorato insieme, vicini fianco a fianco.” Ha fatto sapere che sceglievano insieme, pezzo per pezzo, ogni scenografia delle sue trasmissioni. Lo ha definito un uomo dolcissimo e ha rivelato che ha continuato a starle vicino e a supportarla anche nell’ultimo anno, dopo l’addio a Mediaset. Dopo aver salutato l’amico la conduttrice ha fatto sapere che non lo dimenticherà mai.
Incontro di lavoro segreto per Barbara d’Urso, il ritorno in tv si avvicina?
A maggio del 2023 la splendida conduttrice ha salutato il pubblico di Pomeriggio Cinque convinta che sarebbe tornata al timone del programma a settembre, le cose però non sono andate così. Mediaset infatti ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino ‘tagliandola fuori’ dall’azienda dopo circa vent’anni di lavoro. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di un suo imminente ritorno sul piccolo schermo, ad oggi però non c’è ancora nulla di ufficiale.
Nelle scorse ore tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram si è mostrata insieme alla sua assistente e ha fatto sapere che si stavano recando a Roma per un incontro lavorativo segreto, però non si è lasciata sfuggire nessun dettaglio. In un’altra storia che ritrae il Colosseo ha scritto: “Incontro super segreto avvenuto”, nemmeno stavolta però ha rivelato di cosa si tratta.
Nelle ultime settimane si è parlato spesso della possibilità di vederla a Ballando con le stelle o sul Nove con la conduzione di un nuovo programma. Ai suoi tantissimi fan Barbara d’Urso non ha ancora detto nulla di ufficiale sul suo ritorno in televisione, nelle prossime settimane però potrebbe arrivare l’ufficialità, non ci resta quindi che attendere per scoprire se tornerà presto sul piccolo schermo e dove.