Fiordaliso racconta una brutta disavventura in diretta e chiede aiuto, cosa è successo alla nota cantante? Le sue rivelazioni spiazzano.
Grazie al suo incredibile talento la nota e amatissima cantante ha conquistato un successo dopo l’altro nel corso della sua lunga e stimata carriera, facendosi sempre più spazio nel mondo della musica. Nei mesi scorsi si è fatta conoscere meglio dal pubblico e dai telespettatori partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello, dove si è lasciata sfuggire molte rivelazioni inedite sulla sua sfera personale.
Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è stato molto apprezzato e seguito, dopo circa cinque mesi però ha deciso di abbandonare il reality. Il motivo? Non ce la faceva più a restare lì, al conduttore Fiordaliso ha detto che arrivava da un brutto momento quando ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello e lì si ritrovata. Però non riusciva più a restare rinchiusa, aveva bisogno di aria e di rivedere i suoi familiari. Nella casa per lei le giornate erano diventate insopportabili e ha deciso di uscire.
Brutta disavventura per Fiordaliso, cosa ha raccontato in televisione
Nei giorni scorsi l’amatissima cantante è stata ospite di Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera professionale e personale. All’inizio dell’intervista è apparsa piuttosto abbattuta, lei stessa si è detta sconvolta per una disavventura successa lunedì 8 luglio durante un evento a Pontecagnano.
Marina Fiordaliso ha fatto sapere che le è successa una cosa brutta, hanno rubato tutti gli strumenti ai suoi musicisti e ha aggiunto: “Vi prego, se qualcuno sa qualcosa. Anche perché questi ci lavorano con gli strumenti, hanno speso tanti soldi per comprarseli. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare.” La cantante ha continuato dicendo che dentro l’autobus hanno rubato tutto e non hanno più nulla. Sono gli strumenti del lavoro e pensa che sia davvero brutto che sia accaduta una simile disavventura ed è una cosa che fa davvero male.
Fiordaliso denuncia il furto sui social, la cantante lancia una frecciatina a Sanremo
L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha denunciato il furto subito dai suoi musicisti anche sui social. Lo ha fatto postando l’appello di uno di loro che sul suo profilo Instagram ha raccontato la spiacevole vicenda con la speranza che qualcuno possa aiutarli a ritrovare gli strumenti che gli sono stati rubati.
Dopo aver parlato del furto e della sua carriera Marina Fiordaliso durante l’ospitata a Estate in Diretta ha lanciato anche una pungente frecciatina nei confronti del Festival di Sanremo che non è certo passata inosservata. Quando le è stato detto che è una presenza fissa della famosa kermesse musicale ha detto che lo era. Adesso pensa che dovrà compiere 80 anni per tornarci, quindi è ancora presto. Ha poi concluso dicendo che le toccherà aspettare ancora qualche anno perché ultimamente si va ad una certa età, sia come ospiti che come concorrenti.