Cosa succederà stasera nella terza puntata di Temptation Island? Una delle fidanzate andrà su tutte le furie, tutto quello che c’è da sapere.
C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan del programma, questi infatti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate nel corso della terza puntata in onda in prima serata su Canale 5 stasera, giovedì 11 luglio. Come al solito i colpi di scena non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.
Durante la seconda puntata di Temptation Island è già scoppiata una coppia, quella formata da Ludovica e Christian. Lui aveva voluto partecipare al reality dei sentimenti per mettere alla prova l’orami ex fidanzata, ma è rimasto davvero deluso. Il 34enne non ha reagito bene quando l’ha vista sempre più vicina al tentatore Andrea. Il momento peggiore per lui è stato vedere che si chiudeva in bagno con il single per fare la doccia insieme. Dopo aver chiesto il falò di confronto anticipazioni il ragazzo ha più volte ribadito a Ludovica quanto lo avesse deluso, dopodiché ha messo fine alla loro relazione e sono usciti separati dal programma.
Spoiler Temptation Island: Alessia furiosa, spunta un’indiscrezione su un tentatore e una fidanzata
Alessia ha deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia perché non si fidanza di Lino, è convinta che lui la tradisca. Nel villaggio sin dall’inizio lui ha iniziato a scherzare e ad avvicinarsi un po’ troppo alle tentatrici, comportamento che ha infastidito non poco la fidanzata. Lei ha già chiesto due volte il falò di confronto anticipato, lui però ha sempre rifiutato. Le anticipazioni fanno sapere che nella terza puntata vedrà nuovi video del fidanzato che la manderanno su tutte le furie.
Lino continuerà a divertirsi con le tentatrici, la fidanzata invece minaccerà di attraversare la spiaggia come accadde qualche anno fa, in quell’occasione Ciro Petrone sfuggì al controllo degli addetti della produzione perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata. Intanto, un’indiscrezione trapelata nelle scorse ore sta incuriosendo non poco i fan di Temptation Island, sembra infatti che un’altra coppia è destinata a scoppiare. A fornire alcuni interessanti dettagli è stato lo youtuber Cristiano Cervigni, sui social ha rivelato che il tentatore Simone D’Agnello sarebbe stato pizzicato a Tirrenia con una delle fidanzate dell’attuale edizione del reality.
Altra coppia al capolinea? Una delle fidanzate è stata beccata con il tentatore Simone
Lo youtuber ha raccontato che una sua amica ha visto Simone dal meccanico insieme ad una delle fidanzate di Temptation Island, quindi è molto probabile che i due siano usciti insieme dal programma dopo che la coppia è scoppiata. Ha fatto poi sapere che non sono state scattate foto e non conoscevano il nome della ragazza, lui però dopo aver indagato crede di aver risolto il mistero.
Cristiano Cervigni ha continuato dicendo di aver notato nelle anticipazioni della terza puntata una delle fidanzate insieme a Simone, pensa quindi che la coppia che si dirà addio è quella formata da Siria e Matteo. Ha poi concluso dicendo: “Anche perché Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina a Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno.”