“Un posto al sole”, la soap non andrà in onda: quando accadrà e perché

Cambiamenti in vista in merito alla programmazione di Un posto al sole, la soap opera non andrà in onda, svelato quando succederà e perché.

Logo un posto al sole
Un posto al sole, la soap non andrà in onda (Cassanoweb.it)

Con le sue interessanti vicende l’amatissima soap opera partenopea cattura quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan, in termini di ascolti infatti conquista sempre ottimi risultati. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori che sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, i colpi di scena non mancano mai e spesso tengono tutti col fiato sospeso. Le anticipazioni trapelate sul web, in merito ai prossimi episodi di Un posto al sole, faranno incuriosire sempre di più i fan della fiction.

Salta un episodio di UPAS, succederà questa settimana, spiegato il motivo

Logo Upas
Quando e perché Un posto al sole non andrà in onda (Cassanoweb.it)

I palinsesti di questa settimana hanno subito una modifica ed è stato reso noto che la soap opera partenopea non andrà in onda venerdì 12 luglio. Il motivo? Perché lascerà spazio alla Diamond League di atletica leggera di Monaco, i telespettatori però possono stare tranquilli perché per recuperare la puntata che salterà giovedì 11 luglio andrà in onda un doppio episodio.

Nella serata di giovedì infatti Un posto al sole non iniziare come al solito alle 20.50, bensì alle 20.20 e come sempre stupirà tutti con tante novità e colpi di scena. Nei precedenti episodi Mariella ha scoperto che Guido si è innamorato di Claudia ed è distrutta, l’attrice non sembra essere davvero interessata al vigile però approfitta dei suoi sentimenti per aumentare la sua autostima.

Per Ida non è un periodo affatto semplice e Diego proverà a starle vicino, intanto Viola sarà sempre più preoccupata per Damiano. Il poliziotto sta seguendo una pericolosa indagine legata alla criminalità organizzata e la Bruni ha paura che possa succedergli qualcosa. Dopo che Lucia gli ha chiesto di fare un passo in avanti nella loro relazione, Eugenio organizzerà un nuovo incontro con Antonio.

Alberto fuori di sé a Upas, metterà in pericolo anche Luca

Le anticipazioni relative alle prossime puntate dell’amatissima soap opera fanno anche sapere che Alberto continuerà a vivere un momento davvero difficile della sua vita e sarà totalmente fuori di sé. Da quando Federico è partito insieme a Clara e Sabbiese sta malissimo, non gli hanno ancora permesso nemmeno di sentirlo al telefono. L’avvocato Palladini, come aveva già fatto in passato, in questo momento così buio si sta rifugiando nell’alcol.

Mentre sarà ubriaco Alberto offrirà un passaggio e Luca e lui deciderà di accettare, naturalmente non poteva immaginare quello che sarebbe successo. Oltre a mettere in pericolo la sua vita Palladini metterà a rischio anche quella di De Santis, entrambi proveranno una tremenda paura. Samuel non ne può più dei giochini ‘hot’ di Micaela e proverà a farle capire che vorrebbe più romanticismo nella loro relazione. Intanto aumenterà sempre di più l’intesa tra Don Antoine e Rosa, questo spingerà le persone del quartiere a diffondere dei pettegolezzi sul loro rapporto. Manuel, invece, dovrà fare i conti con una sgradevole visita.

Gestione cookie