“Endless Love”, le anticipazioni del 10 luglio: le indagini di Kemal e Zehir

Kemal e Zehir faranno delle indagini nelle prossime puntate di Endless Love, le anticipazioni svelano cosa succederà il 10 luglio.

Kemal e Zehir a Endless Love
Endless Love, le indagini di Kemal e Zehir (Cassanoweb.it)

Le trame dell’amatissima soap opera turca diventano sempre più intriganti e catturano non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nei prossimi episodi. Va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.10 e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti, le puntate però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Ogni episodio regala sempre novità e colpi di scena a tutti coloro che quotidianamente seguono Endless Love, con il loro amore tormentato Kemal e Nihan continueranno a tenere moltissimi telespettatori incollati al televisore.

Spoiler Endless Love: Emir crede all’innocenza di Kemal, sospetterà del ‘fratello’

Kemal e Zehir a Endless Love
Endless Love, le indagini di Kemal e Zehir (Cassanoweb.it)

Nei precedenti episodi della nota dizi turca Tufan ha accompagnato Zeynep in clinica per abortire, non ha potuto dire di no ad Emir quando glielo ha ordinato però ha avvisato Asu che si è precipitata a salvare la sorella di Kemal. La ragazza però aveva già allarmato il fratello ed è stata costretta a rispondere alle sue domande, per non farlo insospettire gli ha detto che aveva pensato di abortire a causa delle pressioni di Emir e Vildan. A Soydere chiederà anche di poter vivere per qualche giorno a casa sua per riprendersi.

Kozcuoğlu e Nihan hanno avuto un incidente d’auto e lui è convinto che sia stato Kemal a far manomettere la sua macchina per ucciderlo, entrambi però ne sono usciti illesi. Un video mostrerà l’auto dell’ingegnere vicina al luogo dell’incidente, lui però riuscirà a convincere il suo rivale che non c’entra nulla con l’incidente. Lo spietato imprenditore inizierà quindi a pensare che dietro la vicenda ci sia lo zampino del suo misterioso ‘fratello’.

Zehir e Kemal indagano sull’incidente di Emir e Nihan, cosa scopriranno

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nella puntata che andrà in onda mercoledì 10 luglio anche Onder avrà dei sospetti in merito all’incidente della figlia e del marito, chiederà quindi delucidazioni a Galip. Il consuocero però è convinto che ci sia una talpa, si rifiuterà infatti di rispondere.

Dopo l’incidente Nihan si concentrerà totalmente sul progetto della scuola per cercare di non pensare ai suoi problemi di cuore, il fatto di aver rinunciato a Kemal la fa soffrire moltissimo ma è consapevole di non avere altra scelta. Nel frattempo Kemal e Zehir svolgeranno delle indagini sull’incidente della Sezin ed Emir. I due cercheranno di scoprire l’identità dell’eventuale testimone oculare che ha allarmato i soccorsi quando l’auto si è schiantata contro l’albero.

Zeynep si trova ancora a casa di Kemal, Ozan andrà a trovare la moglie con la speranza che la sua confusione sia terminata, sarà però sconvolto per aver scoperto che la Soydere aveva pensato di interrompere la gravidanza. Cos’altro succederà a Endless Love? Le anticipazioni al momento non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti dell’amatissima soap opera turca, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Gestione cookie