“Ballando con le Stelle”, le anticipazioni sulla nuova edizione: quando inizia e chi saranno i giudici

“Ballando con le stelle” confermato anche per la prossima stagione televisiva, forte del successo negli anni: alcune anticipazioni della nuova stagione.

Lo studio di Ballando con le stelle
Lo studio di Ballando con le stelle (Cassanoweb.it)

La RAI ha confermato il programma “Ballando con le stelle”, una delle trasmissioni di punta dell’azienda, che ripartirà il prossimo autunno. Forte del successo incredibile e costante nel corso degli anni, la RAI lo ha rinnovato nel suo palinsesto anche per la stagione 2024/2025. Alla conduzione, ovviamente, troveremo sempre la bella le brava Milly Carlucci.

Tra l’altro, la Carlucci è reduce dal matrimonio dell’amica Simona Ventura, alla quale ha fatto da testimone, con Giovanni Terzi, l’uomo che la Ventura ha conosciuto proprio a “Ballando con le stelle”. Dunque, il talent firmato RAI ha contribuito a creare una coppia e a far esplodere l’amore. Ventura e Terzi, infatti, avevano partecipato alla scorsa edizione, un’edizione da record di ascolti.

Che cosa succederà nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”: le anticipazioni

La presentatrice Milly Carlucci
La presentatrice Milly Carlucci (Cassanoweb.it)

Nelle ultime ore sta circolando insistentemente una voce sulla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. In particolare, circolano indiscrezioni sulla partecipazione dell’opinionista Sonia Bruganelli, reduce dal lavoro nello studio del reality “L’isola dei famosi” (trasmissione flop di ascolti, la cui chiusura è stata persino anticipata), come spalla di Vladimir Luxuria.

Dunque, la Bruganelli potrebbe passare da Mediaset alla RAI. Nel programma della Carlucci, però, Sonia parteciperebbe in veste di ballerina, magari insieme all’attuale compagno Angelo Madonia. Quest’ultimo è ballerino maestro di ballo. Insieme potrebbero fare scintille. Ma c’è chi dice che i due potrebbero essere rivali in pista, per mettere piccantezza alla trasmissione, rendendoli rivali.

Nuova edizione di “Ballando con le stelle”: la data di inizio

Secondo alcuni quotidiani, la nuova edizione di “Ballando con le stelle” dovrebbe cominciare a fine settembre, probabilmente il 28 settembre, sviluppandosi su dodici puntate, due puntate in più rispetto a tutte le stagioni passate. Nel frattempo, la conduttrice Milly Carlucci sta contattando i futuri concorrenti. In ballo ci sono diversi nomi.

Intanto, sono stati confermati i cinque giurati che dovranno assegnare i voti e commentare le performance dei ballerini. Questi sono Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. L’unica incognita, in giuria, resta quella di Teo Mammucari, che lo scorso anno ha avuto un grande successo di pubblico e molti apprezzamenti.

Se il conduttore romano non sarà impegnato con la conduzione di una sua trasmissione, probabilmente farà ritorno a “Ballando con le stelle”, dopo aver partecipato in veste di ballerino e poi di giudice. “Ballando con le Stelle”, la nota conduttrice si propone per il programma di Milly Carlucci. E ancora, “Ballando con le Stelle”, ufficiale il primo concorrente del programma: è un volto noto della tv.

Gestione cookie