Elettra Lamborghini in lacrime sui social per qualcosa che è accaduto mentre era a casa: “Una cosa incredibile, mi devo riprendere”
In questo periodo, Elettra Lamborghini è molto impegnata a portare la sua nuova hit estiva, ovvero “Dire fare baciare” in giro per l’Italia. Sta dimostrando come sempre di essere lei la regina dell’estate, e che sia davvero impossibile non volerle bene. Porta il sorriso ovunque, tanta positività, e voglia di fare cose. Insomma, con Elettra non ci si annoia mai. In questi anni abbiamo imparato a conoscerla molto bene, non solo come cantante ma anche della sua vita privata. Infatti abbiamo assistito al suo matrimonio avvenuto pochi anni fa, a tanti momenti belli come questi, ma anche a momenti più difficili, come il suo rapporto difficile con la sorella che a quanto pare non si è mai rimarginato, oppure quando qualche anno fa Elettra ha perso con lui che considerava praticamente il suo migliore amico da sempre, ovvero il suo cavallo.
Nonostante sia passato molto tempo, Elettra continua sentire la mancanza del suo amico, delle grandi cavalcate che faceva con lui, delle volte che passava a spazzolarlo e a prendersene cura. Insomma, il tempo aiuta, ma certe ferite rimangono indelebili. Soprattutto quando si parla di qualcosa che nella tua vita è stato tanto importante, nel caso di Elettra questo cavallo che lei praticamente considerava parte integrante della sua famiglia, come se fosse una sorta di fratello. Tutti ricordiamo il momento in cui Elettra, tre anni fa, ha annunciato questa tragica perdita che ha davvero scombussolato lei e la sua vita per sempre.
“Stavo guardando i video dei miei cavalli che ho appena pubblicato e c’era la tv accesa in sottofondo, a un certo punto, hanno messo “Angelo mio” di Gianna Nannini, canzone vecchissima (quindi improbabile che la passassero in tv) ed era la canzone che insieme a “Sei Nell’anima” (sempre della Nannini), facevo sempre ascoltare a Lolita quando eravamo assieme e che le ho dedicato più volte“. Ha raccontato Elettra in un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove la vediamo molto provata ed emozionata, con gli occhi lucidi e gonfi. Infatti, nel video successivo, fa sapere a i suoi fan di essersi davvero commossa. Poi non ha potuto fare a meno di fare proprio una riflessione sul tempo che sta passando così velocemente, ma parlando anche dei dolori che, nonostante il tempo, continuano a bruciare come sale sulle ferite.
“Mi sono un attimo ripresa ragazzi…” ha rassicurato così tutti i suoi fan, che si erano preoccupati nel vederla tanto triste. “Comunque sono passati 4 anni e io piango ancora così, la scomparsa di questa cavalla mi ha proprio devastato la vita, quando passerà questo dolore? Comunque io ci credo un sacco negli angeli e per me era lei che viene spesso a trovarmi anche nei sogni“. Delle parole che hanno emozionato davvero tutti, infatti molti fan le hanno mostrato sostegno scrivendole che sì, sicuramente deve prendere queste cose come segnali, soprattutto del fatto che il suo amato cavallo è sempre con lei, vivo nel suo cuore.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…