Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 9 luglio, la situazione si complica ancora: Viola è sempre più preoccupata
Oramai siamo a luglio inoltrato le vicende di Un Posto al Sole continuano a farci compagnia ogni sera su Rai Tre. In modo particolare, in questo periodo stiamo assistendo all’evoluzione della storyline che riguarda Damiano, Viola, Rosa e tutto il loro mondo, di cui come ben sappiamo la figlia di Ornella è entrata a far parte quando si è innamorata di lui. In un primo momento, Damiano non era altro che la sua guardia del corpo, poi i sentimenti presero il sopravvento quando lei cominciò a sentirsi protetta, dopo anni trascorsi con Eugenio con cui si è sempre sentita in pericolo per via del suo lavoro di magistrato. Damiano è arrivato nella sua vita nel momento in cui più ne aveva bisogno, considerato che era stata sparata durante l’attentato in cui ha perso la vita Susanna.
Purtroppo però in questo periodo viola inizia ad essere davvero molto preoccupata, perché in fin dei conti, anche Damiano fa un lavoro molto pericoloso. Mentre Eugenio si occupa dei malviventi con la legge, Damiano lavora per strada, dunque per questa ragione ogni giorno a mettere repentaglio la sua vita, soprattutto per proteggere le vite delle persone che ama, come Viola, suo figlio e perché no, anche la sua ex moglie che continua a stargli molto a cuore. Comunque sia i telespettatori non sono del tutto convinti che tra Viola ed Eugenio sia finita, mandiamo con calma e cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Viola al centro delle vicende
Come sappiamo, anche Eugenio si è rifatto una vita con la sua collega, proprio nelle prossime puntate, pare che potrebbero fare un passo davvero molto importante e tutti si domandano come reagirà la sua ex moglie. Ma soprattutto, molte persone si domandano per quale motivo Eugenio sia ancora nella soap opera, considerato che non è mai stato un vero protagonista ma la sua presenza è sempre stata solo collegata al personaggio di Viola. Proprio per questa ragione, alcuni temono che ci sta storia potrebbe non essere proprio finita e che proprio questo passo avanti tra Eugenio e Lucia potrebbe scatenare qualche reazione in Viola. Comunque sia, Viola in questo periodo è molto distratta da quello che sta succedendo a Damiano: infatti è sempre più preoccupata per quello che potrebbe succedergli.
Un Posto al Sole: problemi di cuore anche per Mariella
Purtroppo anche Mariella non se la sta passando affatto bene. Infatti da quando Claudia è tornata nella vita di Guido, tutto è cambiato all’improvviso. Ci sono stati dei momenti in cui Mariella si è lamentata di suo marito, ma alla fine sono sempre voluti bene e il loro amore non è mai stato messo in dubbio. Neanche l’arrivo di Claudia ha fatto pensare telespettatori che Guido avrebbe potuto davvero cominciare a provare dei sentimenti per lei. Ma a quanto pare, le cose non sono assolutamente così, anzi. Improvvisamente, il comandante dei vigili urbani è cambiato, a cominciato ad uscire sempre più spesso e a trascurare sua moglie con la scusa che Claudia è una sua ex compagna di classe e per questo non c’entrerebbe molto con lui e con Silvia e Michele, che hanno frequentato lo stesso liceo.
Insomma, oramai quelle di Mariella non sono più paranoie, la donna infatti si sta rendendo conto che suo marito oramai è sempre più distante e sempre più preso da Claudia. In un certo senso, davvero Guido stavolta gli sta mancando di rispetto, considerato che la ignora sempre, mentre corre appena Claudio lo chiama. Mariella, dopo aver lottato tanto, nelle prossime puntate comincerà ad accusare un vero e proprio malessere per tutta questa situazione, e a quel punto in teoria sarà impossibile per suo marito non notare quello che sta succedendo non sono a sua moglie, ma al loro matrimonio.è arrivato il momento, infatti, che guido faccia chiarezza con i propri sentimenti. Sono cambiati? Prova davvero qualcosa per Claudia? Questo lo capiremo meglio nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.