“La Promessa”, le anticipazioni della settimana (7 – 13 luglio): cresce la tensione tra Simona e Candela

Scopriamo tutte le anticipazioni della settimana dal 7 al 13 luglio della soap spagnola “La Promessa”, in onda su Canale 5.

Gli inquilini di Palazzo La Promessa
Gli inquilini di Palazzo La Promessa (Cassanoweb.it)

Nuova settimana ricca di emozioni al Palazzo “La Promessa”, dove si muovono le azioni dei personaggi della soap spagnola “La Promessa”, fiction seguitissima e di grande successo. In onda ogni pomeriggio, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 15:45, il sabato alle 15:00 e la domenica alle 14:50, scopriamo le anticipazioni della settimana dal 7 al 13 luglio 2024.

Ramona è scomparsa, Lorenzo vieta a Curro di partecipare alla ricerche della donna. Nel frattempo, Antonio e il Conte de Anil arrivano a sorpresa al Palazzo La Promessa, creando caos tra gli inquilini, in particolare in Cruz, che non apprezza la loro presenza. Questa, infatti, scopre che Margherita sapeva già del loro arrivo, ma non lo aveva detto a nessuno.

Che cosa accadrà nella soap spagnola “La Promessa” nella settimana dal 7 al 13 luglio 2024

Gli attori Pia e Manuel
Gli attori Pia e Manuel (Cassanoweb.it)

Don Carlos deve rivelare una notizia importante a Simona, mentre Antonio, dopo aver tentato di baciare Martina, le vuole parlare del loro fidanzamento. Intorno alle terre del Palazzo, procedono le ricerche di Ramona. A queste partecipa anche Alonso. Intanto, Curro non riesce a recuperare il fazzoletto appartenente a Ramona, e così Jana si offre di aiutarlo.

Jimena si esibisce in una danza, ma poggia male il piede e cade rovinosamente. Abel arriva per visitarla. Curro sospetta di Antonio e lo sorprende mentre sta telefonando a qualcuno. Appena sorpreso, l’uomo butta giù il telefono, sta nascondendo qualcosa. Margherita suggerisce a Martina di sedurre Antonio, per affrettare il fidanzamento.

La stessa Margherita convoca Feliciano, a lui confida di avere dei sospetti riguardo Cruz, per la morte di suo marito. A proposito del fidanzamento tra Antonio e Martina, purtroppo il matrimonio è contrastato dai duchi, e così Antonio lascia alla compagna una borsa piena di soldi, come risarcimento per la delusione. Il rifiuto ferisce Martina, la quale si infuria con Margherita.

Le trame delle puntate della settimana del 7 – 13 luglio della fiction “La Promessa”

Jimena, intanto, non ha riportato gravi danni dalla caduta. Intanto, Catalina cerca di recuperare il rapporto amichevole con il conte Pelayo, ma in cucina cresce l’astio tra Simona e Candela. Simona si sfoga con Lope per il comportamento di Carlos nei confronti di Candela. La Machesa viene ricattata da Pia, anche se a una condizione, ossia che Petra faccia ritorno.

Jana mostra a Manuel il ventaglio di Cruz ritrovato a a casa di Ramona, ma l’uomo non si scompone. Intanto, Catalina accetta la proposta di Pelayo per la produzione delle marmellate da commerciare per tutta la Spagna. Proseguono le ricerche di Ramona, ma Jana sospetta che la donna sia stata rapita.

Nel frattempo, Jimena è scontenta per la falsa gravidanza, così decide di mettere fine alla recita. Alonso invece informa Cruz dei soldi che Margherita ha ricevuto per il disagio per l’annullamento del matrimonio. Martina e Simona sono scontente per la rimozione di Lope dalla cucina, Jimena vuole rivelare a Manuel della perdita del bimbo, ma Abel la dissuade.

Candela intanto pensa al matrimonio con Carlos. Pia accetta il contratto di Cruz, rinunciando a denunciare Petra. Abel cerca di recuperare il rapporto con Jana. Per chi si fosse perse lo puntate della scorsa settimana: “La Promessa”, le anticipazioni della settimana (1-7 luglio 2024): la rivelazione di Petra.

Gestione cookie