Anticipazioni “Beautiful”, puntate dal 7 al 13 luglio: Steffy è preoccupata

Anticipazioni “Beautiful”, puntate dal 7 al 13 luglio: preparatevi a nuovi colpi di scena che spiazzeranno tutti, Steffy è preoccupata

Beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera americana – cassanoweb.it

Oramai sono tantissimi anni che va in onda Beautiful e che riesce a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo ogni giorno, che sono sempre curiosi di scoprire cosa succederà ai protagonisti della tanto amata soap opera americana.    C’è sempre grande attesa, dal momento in cui in Italia le puntate vanno in onda a piccoli pezzi ogni giorno, di conseguenza per scoprire come si conclude una vicenda, bisogna sempre aspettare diverse settimane. Ma a quanto pare, nelle prossime puntate, finalmente arriveremo ad un punto di svolta: tante cose cambieranno e finalmente ci saranno dei colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Nelle ultime puntate, abbiamo assistito a diverse vicende davvero molto interessanti, ma ovviamente le puntate si sono interrotte sempre sul più bello. Non perdetevi le prossime puntate, ma niente paura, se non potrete vederle, potrete sempre recuperarle su Mediaset Infinity.

Anticipazioni di Beautiful: le anticipazioni prevedono numerosi colpi di scena

Beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera americana – cassanoweb.it

Hope è sempre più triste per la lontananza di Douglas, che ormai non vive più sotto il suo stesso tetto e quello di Liam: Steffy è davvero molto in pensiero per come si sta sentendo in questo periodo e non sa come fare a dirle che c’è un’altra preoccupazione da aggiungere alle altre, ovvero che “Hope For The Future” sta subendo delle perdite davvero molto importanti e proprio per questo motivo la linea d’abbigliamento potrebbe essere sospesa.

Eric e Steffy nel frattempo decidono di organizzare un party per festeggiare i dieci anni di servizio di Carter all’interno dell’azienda. Durante questa festa, Steffy rivela una volta e per tutte a Hope che la linea “Hope For The Future” sarà sospesa per via delle scarse vendite, incolpando la mancanza di un capo stilista famoso, proprio per questa ragione ha deciso di invitare anche Taylor e Thomas. Nel frattempo Finn spera di riuscire a diventare primario in ospedale, ma rivela a Li di aver paura che questo nuovo lavoro potrebbe allontanarlo dai suoi affetti.

Beautiful: le cose si mettono male

Liam decide di fare visita a Bill e, quando i due rimangono da soli, cerca di convincerlo a mettere fine alla sua relazione con Sheila, ma il papà pare che non abbia alcuna intenzione di farlo. Intanto Sheila si presenta a casa di Deacon e nel frattempo Steffy chiede ad Hope di dare la possibilità a suo fratello Thomas di tornare a lavorare con lei dal momento in cui sembra l’unico modo per evitare la chiusura della linea.

Steffy nel frattempo è sempre più sicura però che potrebbe funzionare far tornare Thomas come capo stilista per salvare la linea “Hope For The Future”, che sta andando incontro al fallimento più totale; Hope rimane insicura, non ha davvero idea di che cosa fare. Intanto Sheila si presenta da Deacon e gli rivela che vivere con Bill è qualcosa di davvero insopportabile e sta rischiando di impazzire. I due si scambiano un bacio. Bill nel frattempo dice a Liam che se venisse a conoscenza di un tradimento da parte di Sheila gliela farebbe davvero pagare.

Hope intanto si decide a parlare con Thomas, cercando di prendere una decisione se accettare di lavorare ancora una volta con lui per salvare la sua linea: lui cerca di rassicurarla ancora una volta sul fatto che è cambiato, che non ha intenzione di commettere gli stessi errori di un tempo  che non farà mai più niente per tradire la sua fiducia. Sheila capisce che tradire Bill potrebbe non solo portarla ancora una vola in prigione, ma anche mettere a serio rischio la sicurezza di tutti e due. Taylor tanta di convincere Brooke che Thomas è pronto per tornare a lavorare con Hope e che non farà più niente per ostacolare il loro lavoro. Ma Brooke le crederà? Insomma, non sarà facile per lei fidarsi ancora una volta di Thomas dopo tutto quello che è successo, a differenza di Hope che è molto meno sospettosa di sua madre e che tende a fidarsi più facilmente.

Gestione cookie