“Temptation Island” raddoppia, a breve un’altra edizione per la gioia dei numerosi telespettatori: quando andrà in onda
Siete pronti per una nuova edizione di Temptation Island? Ebbene sì, questa non è ancora terminata e già stiamo parlando di un’altra che potrebbe cominciare molto presto. Non è la prima volta che succede, infatti già qualche anno fa la Mediaset aveva provato a fare due edizioni, una estiva e una autunnale, e quest’ultima riguardava esclusivamente le coppie vip del mondo dello spettacolo. Purtroppo non riscosse il successo sperato, per svariate ragioni: non c’era Filippo Bisciglia a condurre, lui che oramai è considerato una parte integrante di questo programma. I personaggi famosi non si lasciavano andare abbastanza forse proprio per non sporcare la propria reputazione e, infine, era un periodo in cui il programma non stava andando più bene come un tempo.
Infatti, è stata davvero fondamentale la pausa di un paio di anni fa, che ha portato gli autori di questo programma a studiare, a capire bene cosa stava succedendo e cosa oramai mancava ai telespettatori. Una pausa che è stata davvero molto utile perché lo scorso anno Temptation Island è tornato a grande richiesta e ha riscosso un successo incredibile! E ora, proprio per questo motivo, la Mediaset si sente pronta a raddoppiare.
Temptation Island torna a settembre: il programma raddoppia!
Le coppie di quest’anno, proprio come abbiamo già detto, stanno davvero riscuotendo un successo incredibile. Infatti tutte le coppie stanno mettendo davvero alla prova il loro amore, provando a frequentare alcuni dei tentatori e delle tentatrici. Proprio nella seconda puntata, abbiamo visto Ludovica e Christian litigare bruscamente al falò di confronto dopo che lei si è chiusa in bagno a fare una doccia con un tentatore. Era oramai di tempo infatti che si sentiva trascurata dal suo fidanzato e che non sapeva se provava più i sentimenti di una volta, proprio per questa ragione, lei più di tutti, aveva davvero bisogno di mettersi alla prova. Questo non è ovviamente piaciuto al suo fidanzato che, al falò di confronto, ha deciso di mettere per sempre un punto alla loro relazione. E così, ecco la prima coppia distrutta di questa edizione. Il momento del falò ha toccato picchi di ascolti incredibili, e la Mediaset è pronta a farne di nuovi con la prossima edizione.
Temptation Island: tutto pronto per la nuova edizione
Temptation Island quest’anno raddoppia. Durante la seconda puntata abbiamo avuto modo di notare tante cose, coppie che si sono messe in gioco e altre meno, ma una cosa non è sfuggita a nessuno: l’avviso che spuntava di tanto in tanto sullo schermo che avvertiva tutti del raddoppio del programma. A settembre dunque tornerà Temptation e sarà molto interessante, soprattutto vedere coppie nate durante l’estate che mettono alla prova il loro amore.
Dunque, questa edizione a malapena è cominciata, che già gli autori sono stati costretti a mettersi a lavoro per trovare nuove coppie da far partecipare all’edizione che, a quanto pare, avrà inizio a settembre. Inutile dire che i telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di assistere a questa nuova edizione del programma più amato dell’estate.