Una delle coppie dell’attuale edizione di Temptation Island si è detta addio dopo il reality? Spunta l’indiscrezione, di chi si tratta.
Prosegue il percorso delle coppie a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Giovedì 4 luglio è andata in onda la seconda puntata che ha incuriosito ancora di più i telespettatori conquistando un successo notevole in termini di ascolti. Tante sono state le novità e i colpi di scena, alcuni dei protagonisti si sono detti davvero delusi dal comportamento dei partner e stanno mettendo in discussione il loro rapporto nel villaggio.
Una delle coppie ha già abbandonato il reality dei sentimenti, si tratta di Christina e Ludovica. A chiedere il falò di confronto anticipato è stato lui perché troppo deluso dagli atteggiamenti dell’ormai ex fidanzata. La ragazza nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata moltissimo al tentatore Luca, i due si sono anche chiusi in bagno per fare la doccia insieme, gesto che il 34enne non ha proprio tollerato. In passato era stato già tradito due volte da lei e voleva mettere alla prova i suoi sentimenti, ha però capito che non può fidarsi e ha preferito mettere fine alla loro relazione, infatti hanno lasciato il programma da separati. Stando ai rumors un’altra coppia si sarebbe detta addio, si tratta di Raul e Martina.
Dopo Temptation Island è finita tra Raul e Martina?
È stata lei a voler partecipare al programma a causa dell’eccessiva gelosia del fidanzato. Nel video di presentazione aveva fatto sapere che stanno insieme da dieci mesi, avevano già avuto una storia in passato ma lei lo aveva lasciato perché troppo possessivo e geloso. I due stanno mettendo alla prova i loro sentimenti nel villaggio, più volte lui è già apparso infastidito dall’atteggiamento della fidanzata.
La storia d’amore tra Raul e Martina è giunta al capolinea dopo Temptation Island? Da giorni stanno circolando alcuni rumors sulla loro presunta rottura. Sul suo profilo Instagram Amedeo Venza ha rivelato: “Sembra che siano usciti da single da Temptation Island.” L’esperto di gossip ha poi fatto sapere che lei lo avrebbe bloccato su WhatsApp, gli impedisce anche di telefonarle, a rivelarglielo sono state fonti vicine alla ragazza. Tra loro è davvero finita?
Raul deluso da Martina a Temptation Island, cosa è successo nella seconda puntata
Durante la messa in onda della seconda puntata del reality Filippo Bisciglia ha mostrato un video a Raul, questo ritrae la fidanzata a cena con Carlo da soli. Ancora una volta lei ha ribadito che il fidanzato è troppo geloso e possessivo, a detta sua lui vorrebbe che fosse espansiva solo nei suoi confronti. Del fidanzato ama il fatto che vive le sensazioni di istinto, pensa però che questo non basti. Più volte ha poi ripetuto che se fosse stata single e il tentatore ci avrebbe provato lei ci sarebbe stata, atteggiamento che ha infastidito non poco Raul.
Martina ha anche ammesso che le piace piacere, il fidanzato al conduttore ha detto che certi atteggiamenti lo hanno infastidito però a Temptation Island sta avendo modo di riflettere e valutare. Sfogandosi poi con gli altri fidanzati ha fatto sapere che anche se la ama metterà fine alla loro relazione se lei assumerà altri comportamenti che lui non può tollerare.