“Temptation Island”, stasera la seconda puntata: Bisciglia sgancia la bomba e rivela cosa accadrà

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island? Filippo Bisciglia sgancia una bomba sulle coppie, cosa svelano le anticipazioni.

Filippo Bisciglia a Temptation Island
Temptation Island, stasera la seconda puntata (Cassanoweb.it)

Giovedì 27 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e ha conquistato un successo notevole in termini di ascolti, più di 3milioni di telespettatori infatti sono rimasti incollati al televisore per seguire le vicende dei protagonisti. Sette coppie stanno mettendo alla prova i loro sentimenti nel villaggio in Sardegna e i colpi di scena come sempre non sono mancati.

Ad incuriosire di più sono state due coppie, quelle formate da Jenny e Tony e da Alessia e Lino. Il deejay ha chiaramente ammesso di aver avuto per anni una doppia vita, ha fatto sapere che la fidanzata fino ad ora ha tenuto a bada il suo ‘Mr. Hyde’, non sa però se riuscirà a tenere ancora a freno la sua personalità. Alessia invece è rimasta molto delusa dall’atteggiamento del fidanzato, già molto vicino ad una delle tentatrici, ha infatti chiesto il falò di confronto ma lui ha rifiutato.

Spoiler Temptation Island, seconda puntata: Alessia chiederà di nuovo il falò, Lino accetterà?

Alessia a Temptation Island
Temptation Island, Bisciglia sgancia la bomba e rivela cosa accadrà (Cassanoweb.it)

C’è grande attesa per la seconda puntata di Temptation Island in onda stasera, giovedì 4 luglio, i telespettatori infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. Le anticipazioni rivelano che dopo essersi sfogata a lungo con Martina in merito al comportamento del fidanzato, Alessia chiederà di nuovo il falò di confronto. La ragazza è molto delusa dall’atteggiamento di Lino e pretende delle spiegazioni da lui, questa volta lui accetterà di incontrarla?

Si tornerà a parlare anche della relazione tra Tony e Jenny, lei alle altre fidanzate dirà che teme un altro passo falso da parte del fidanzato. Per quanto riguarda invece Raul, nel corso della seconda puntata si mostrerà alquanto infastidito dal comportamento della fidanzata, Martina infatti si è avvicinata molto al tentatore Carlo. Anche lui chiederà il falò di confronto anticipato?

Filippo Bisciglia sgancia una bomba, cosa ha detto sulle coppie di Temptation Island

Ad incuriosire non poco i tantissimi fan del programma sono state anche alcune recenti rivelazioni del conduttore in merito alle coppie che stanno partecipando al reality dei sentimenti. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti detto che rispetto alle precedenti edizioni i concorrenti sono partiti a bomba e non hanno avuto bisogno di qualche giorni per sbloccarsi. A detta sua si sono messi in gioco sin dall’inizio.

Intervistato da Tele Sette Filippo Bisciglia ha invece rivelato che tutto cambia quando si arriva nel villaggio, ha poi aggiunto: “Vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e a un finale inaspettato.” A parer suo sono le donne quelle più risolute perché hanno più coraggio di mostrarsi a 360 gradi e di mettersi in gioco.

Il conduttore ha anche detto che gli uomini hanno più paura e rimuginano, le donna invece se devono voltare pagina lo fanno senza pensarci troppo. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Temptation Island per scoprire che piega prenderà il percorso delle coppie nel villaggio.

Gestione cookie