“Segreti di famiglia”, anticipazioni quarta puntata (7 luglio): il dubbio che tormenta Zafer

Domenica 7 luglio andrà in onda la quarta puntata di Segreti di famiglia, cosa succederà? Un dubbio tormenterà Zafer, le anticipazioni.

Zafer in Segreti di famiglia
Segreti di famiglia, il dubbio che tormenta Zafer (Cassanoweb.it)

La dizi turca è approdata da qualche settimana in prima serata su Canale 5 e sta appassionando sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. Va in onda ogni domenica, la quarta puntata andrà in onda il 7 luglio e lascerà tutti col fiato sospeso, tante saranno infatti le novità e i colpi di scena.

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi di Segreti di famiglia e i tantissimi fan della soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Si scopriranno nuovi dettagli in merito all’omicidio di Inci? Oltre che sul piccolo schermo le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, fino ad ora la soap ha già conquistato un successo notevole.

Anticipazioni Segreti di famiglia, quarta puntata: Ceylin stringe un accordo con Cinar

Ceylin in Segreti di famiglia
Segreti di famiglia, anticipazioni quarta puntata (Cassanoweb.it)

Non è ancora venuta a galla la verità sull’omicidio di Inci, al comando di Polizia infatti le indagini continuano e Zafer avrà un dubbio che lo tormenterà. Di che si tratta? L’uomo sospetta che Ceylin stia difendo ancora Cinar nonostante sia il principale sospettato dell’omicidio della sorella. L’avvocato però ha stretto un accordo con Yekta, lui nasconderà la verità a Zafer e in cambio lei non lavorerà con suo figlio Engin.

Ilgaz riceverà una telefonata dalla zia mentre è in auto con l’avvocato, la donna le dirà che Serdar si presentato a casa con la scusa di riprendersi un libro che aveva prestato a Cinar. La cosa farà insospettire il procuratore, infatti troverà il ragazzo con le pasticche, erano nascoste in un orsetto di peluche. Il Procuratore andrà a parlare con il fratello in carcere e gli prometterà che consegnerà la droga trovata in casa alla Polizia.

Cinar sarà molto spaventato dopo aver parlato con il fratello, chiederà infatti a Ceylin di convincerlo a non consegnare la droga alle autorità. I due stringeranno un patto, se lei riuscirà a dissuadere Ilgaz lui le racconterà tutto quello che sa sulla notte in cui Inci è stata uccisa.

Metin rivela la verità a Ilgaz, Ceylin ha un duro confronto con il padre

Le anticipazioni rivelano che Eren si rifiuterà di aiutare Ceylin, infatti non riuscirà a dissuadere il Procuratore e le pasticche verranno consegnate alla Polizia. Nel frattempo Metin si lascerà sfuggire delle importanti rivelazioni, durante una chiacchierata confesserà la verità sul padre dell’avvocato a Ilgaz.

Ci sarà un duro confronto tra Zafer e la figlia, lei gli racconterà quanto sia stato difficile portare avanti la famiglia senza di lui e lo rimprovererà per essere stato insensibile nei confronti di Inci. Aylin non racconterà a Ceylin che la madre ha delle allucinazioni sulla figlia morta, in cambio però Gul le ha promesso che andrà da un medico. Ilgaz consegnerà Serdar alla narcotici dopo averlo catturato, Nev invece andrà in carcere da Cinar e gli offrirà il suo sostegno. Il suo scopo è quello di scoprire, per conto del fratello Pars, cosa sta accadendo tra il ragazzo, Ilgaz, Cinar e Eren.

Gestione cookie